A pochi giorni dal lancio ufficiale, che dovrebbe avvenire il prossimo 2 Giugno, compare una nuova immagine dello smartphone che dovrebbe chiamarsi Meizu M1 Note 2. Grazie al posizionamento del pulsante di accensione, collocato sul lato destro del terminale, è possibile capire che siamo di fronte ad un nuovo modello, anche se le somiglianze con M1 Note sono parecchie.

L’immagine mostra anche una nuova colorazione grigia, che appare molto sobria rispetto ai colori vivaci adottati per il predecessore. Il design sembra ancora una volta in stile unibody, ovviamente non metallico ma plastico. Al momento non sono trapelate molte informazioni tecniche sullo smartphone che secondo alcune indiscrezioni potrebbe essere semplicemente una variante, vista la relativa “gioventù” di Meizu M1 Note, presentato soli sei mesi fa.

Le poche informazioni trapelate su parlano comunque di un display da 5.5″ con risoluzione FullHD e di un SoC Mediatek MK6752 con 2GB dio RAm 16GB di memoria interna. Meizu M1 Note 2 dovrebbe inoltre poter contare su Flyme OS già aggiornato ad Android 5.0 Lollipop, in fase di completamento per Meizu MX4 e MX4 Pro.

Via