Nintendo potrebbe pubblicare dei mini-giochi su Android

mario kart android nintendo

Sono ormai settimane, o meglio mesi, che circolano in Rete indiscrezioni secondo le quali Nintendo starebbe accarezzando l’idea di pubblicare dei suoi contenuti su Android, ma anche su iOS. Siamo sicuri che molti di voi non vorrebbero altro che Nintendo pubblicasse nel Play Store i suoi giochi, giusto per citarne qualcuno Pokemon e Mario Kart.

Stando a nuove indiscrezioni provenienti da un sito coreano, Nintendo sarebbe intenzionata a pubblicare dei contenuti su Android entro la fine dell’anno, precisamente vorrebbe pubblicare dei mini-giochi gratuiti e un’applicazione ufficiale per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità. In pratica vorrebbe pubblicare una sorta di giochi demo, giocabili inizialmente su Android ma poi per essere completati sarà comunque necessario possedere una console a marchio Nintendo.

Ovviamente questo non è quello che vorrebbero i fan, in quanto sembrerebbe essere solamente un modo come un altro per farsi pubblicità, non un modo concreto di portare i suoi titoli su Android. Per ora parliamo solamente di indiscrezioni, perciò il consiglio è sempre quello di prendere il tutto con la dovuta cautela. Per saperne di più non ci resta che aspettare.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Marco Binotti

    tristezza…

Top