Il Nexus 7 2014 non dovrebbe essere realizzato da ASUS

Nexus 7 2014

Il Nexus 7 2013, successore del primo Nexus 7, è stato lanciato solamente da qualche settimana, ma già si parla della generazione successiva, vale a dire del Nexus 7 2014, ammesso che Google decida di chiamarlo così. Stando a Digitimes, spesso fonte attendibile, ASUS non avrebbe intenzione di produrre il prossimo Nexus 7 e sarebbe già alla ricerca di nuovi modi per colmare questa lacuna. La collaborazione tra Google e ASUS dovrebbe quindi interrompersi quest’anno, con la realizzazione del Nexus 10 2013, il quale dovrebbe essere svelato insieme al Nexus 5/Nexus 4 2013 e ad Android 4.4 KitKat.

Ciò significa che Google sarebbe alla ricerca di un nuovo partner per la realizzazione della prossima generazione di tablet e sicuramente ci sono molte aziende a cui interesserebbe stringere una collaborazione per la realizzazione di dispositivi Nexus. Per il momento non ci sono nomi da fare, anche perché stiamo parlando ancora di sole indiscrezioni, per cui fino a conferme ufficiali da parte di Google o ASUS vi consigliamo di prendere la notizia con la giusta cautela. Nel frattempo, chi vorreste che realizzasse il Nexus 7 2014?

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • jonathan

    2 cellulari per ogni produttore…htc ne ha fatti 2…samsung 2…lg 2…il prossimo “secondo me” sarà sony e visto che con lo z ha fatto un ottimo tablet io direi che potrebbe far produrre cellulare e tablet da un unica casa…sarebbe più comodo da ogni punto di vista per non parlare che sarebbe waterproof sicuramente…questa è la mia idea

    • GoodSpeed

      Vedo bene un cellulare waterproof, su un tablet invece ha poco senso.

      • jonathan

        xperia tablet z è waterproof…orami la sony ha definito che per i top di garra il waterproof è una cosa basilare…io preferisco avere una protezione a 360 gradi e non ci vedo nulla di male in un nexus waterproof

  • Vash-MC

    Finora è stato un binomio quasi, se non del tutto, perfetto..

  • jajacq

    Ce la vedrei bene Sony per il prossimo nexus 7…

  • Josef El Sayed

    Ma un dispositivo creato direttamente da google!?!? Un po come microsoft con il surface

    • Giuseppe

      Motorola ;)

Top