Il Nexus 5 è stato lanciato da un po’ di mesi ed è quindi normale, per certi aspetti, che inizino a circolare in Rete i primi rumor sul suo successore, che si chiami o no Nexus 6 (noi pensiamo di no). Mancano solamente alcuni mesi al suo lancio, che ci aspettiamo abbia luogo intorno al mese di Ottobre, come è stato per i passati Nexus Phone.

Fino ad allora è meglio che facciate l’abitudine ai vari rumor, in quanto siamo sicuri che quest’anno saranno ancora più numerosi, per via del nuovo produttore con cui Google dovrebbe collaborare. Recenti rumor, che saranno sicuramente i primi di una lunghissima lista, vogliono che sia HTC a realizzare il prossimo smartphone Nexus, realizzando un dispositivo che si ispiri per molti aspetti al One M8.

Parliamo solamente di rumor che per adesso non trovano conferme ufficiali, tuttavia è già possibile trovare in giro i primi concept, come quello che vedete sopra, anche se in realtà mostra ben poco di concreto. Quelli di oggi sono solamente rumor, ma potete farci sapere ugualmente nel box dei commenti se gradite o meno HTC come produttore del prossimo smartphone Nexus.

Via