Da nuovi report coreani sembra che le parole del Vice Presidente Europeo di LG siano state mal interpretate dalla stampa internazionale, in quanto egli avrebbe espresso tutt’altro pensiero di quello che poi è stato pubblicato in rete. In particolare, in un primo momento era venuto alla luce il fatto che LG non sarebbe stata più interessata a produrre smartphone Google Experience al di fuori del Nexus 4. In questo articolo potete trovare ulteriori dettagli.

Quello che invece avrebbe realmente detto questa personalità di grande spicco all’interno di LG sarebbe stato molto differente da quello che poi è stato divulgato, frutto di una cattiva interpretazione. Ecco quelle che sono le parole autentiche:

Nexus 4 ha avuto molto aiuto dal marketing, ed ha riscontrato un enorme successo. Riesamineremo la proposta di realizzare i prossimi smartphone [con Google] se i risultati saranno positivi.

Il che è ben differente da:

Il Nexus 4 è stato un grande successo per noi e per Google, nonostante i problemi di produzione. Tuttavia, non abbiamo bisogno nuovamente di un tale successo di Marketing.

Inoltre, il Nexus 5 già esisterebbe in una sua primissima versione prototipale, sulla quale l’azienda starebbe lavorando già dallo scorso mese di Febbraio. Tale prototipo sarebbe stato avvistato negli ultimi 30 giorni nei laboratori dell’MCD (Mobile Communications Division).

Tutto, quindi, sembra riportare nuovamente il Nexus 5 sotto i riflettori di LG.

Via