Pochi giorni fa siamo venuti in possesso di informazioni riguardo un presunto smartphone LG che pareva fosse il Nexus 5, contraddistinto dalla sigla LG-D820. La sigla di tale dispositivo, infatti, non era mai trapelata in rete, per cui il primo pensiero è andato ovviamente al Nexus 5 ed al fatto che lo smartphone potesse avere una sigla del genere.

Il solito @evleaks, però, da pochi minuti pubblica un nuovo tweet che informa di un particolare interessante, e cioè che l’LG-D820 non rappresenterebbe il Nexus 5 ma una variante CDMA dell’LG G2.


Questo basta per alimentare ancora di più i rumor e le aspettative per questo dispositivo, dato che ora le caratteristiche tecniche vengono messe nuovamente in discussione. Stando però ad alcune considerazioni che possiamo avanzare, il Nexus 5 dovrebbe comunque essere basato dull’hardware dell’LG G2, ma proposto ad un prezzo molto più basso da Google sul servizio Play Devices.

A questo punto, possiamo immaginare che anche la sigla LG-D821 sia relativa ad un’altra variante dell’LG G2, della quale vi abbiamo parlato in un articolo dedicato. Google ed LG quest’anno sembrano voler tener segreto il più possibile il loro nuovo dispositivo, poichè ricordiamo che lo scorso anno si era in possesso di informazioni molto più consistenti sul Nexus 4 che stava per uscire.

Restate sintonizzati per venire a conoscenza di altre informazioni non appena saranno disponibili.