Su Amazon a volte vengono pubblicate delle interessanti offerte, ma spesso capita anche che determinati rivenditori lasciano trapelare delle informazioni su come saranno esteticamente i nuovi dispositivi che a  breve saranno presentati. E’ stato più o meno così quando abbiamo parlato della pellicola per il Nexus 5, dove nella pagina ufficiale dell’oggetto su Amazon si è visti quello che secondo il rivenditore Spigen era il Nexus 5.

Lo stesso però non si può dire anche dell’oggetto che stiamo per mostrarvi oggi, ovvero della cover posteriore del nuovo smartphone di Google. Ringke è l’azienda produttrice di questo accessorio per lo smartphone ma, a differenza della pellicola Spigen, in questo caso le immagini inserite nell’annuncio mostrano un render anche abbastanza datato del Nexus 5.

Ringke vende la cover posteriore sia per il Nexus 4 che per il Nexus 5, ma per quest’ultimo non fornisce immagini reali di come sarà, assimilandole a quelle per il Nexus 4. Ormai sappiamo molto bene come si presenta la parte posteriore del Nexus 5, dunque non abbiamo neanche più bisogno di trovare ulteriori conferme dopo aver visto le immagini reali dello smartphone.

La nota importante, però, è la data di arrivo nei magazzini, cioè il 31 Ottobre. Questa data risulta molto importante poichè molto vicina a quella dell’arrivo in stock delle pellicole Spigen, cioè il 30 Ottobre, solo un giorno dopo. Se due indizi fanno una prova, allora possiamo immaginare che anche lo smartphone sarà lanciato sul mercato durante lo stesso periodo, cioè fine Ottobre.

Ricordiamo che il Nexus 5, Android 4.4 KitKat e probabilmente anche il Nexus 10 2013, dovrebbero essere tutti presentati il giorno 14 Ottobre, ed è per questo motivo che il lancio verso la fine del mese potrebbe non rivelarsi una falsità.

Via