Nexus 5, prima foto della colorazione rossa: reale o fake?

nexus 5 red

Proprio durante la giornata di ieri vi abbiamo mostrato un video e le primissime immagini di quelle che si diceva fossero le 6 nuove colorazioni del Nexus 5 che Google ed LG stavano preparando per lanciare sul mercato. Esattamente ad un giorno di distanza, invece, emerge una nuova immagine del Nexus 5 che lo ritrae nella colorazione rossa come si vede dall’immagine in alto.

Non è ancora possibile affermare con certezza se si tratti di un fake o di un’immagine reale, ma a prima vista abbiamo qualche dubbio sul fatto che si tratti di una foto scattata e non ritoccata con programmi di imaging. La fonte che fornisce le immagini è il sito Vietnamnet.vn, che afferma che il dispositivo fotografato è un sample e che sarà commercializzato in Vietnam in questa colorazione tra il mese di Febbraio e quello di Marzo. Insieme alla colorazione rossa, in contemporanea, in Vietnam Google ed LG dovrebbero lanciare anche il Nexus 5 nella colorazione gialla.

Tutte queste informazioni sono naturalmente da prendere con le pinze, come tra l’altro tutti i rumor che emergono in rete di giorno in giorno, dato che di conferme ufficiali ancora non se ne hanno. Meglio quindi non alimentare inutili speranze e restare con i piedi per terra.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Il colore è molto più acceso rispetto al render, qua è rosso e il render (che dovrebbe essere in play devices) bordo…

  • ivano

    Perchè in Vietnam?

    • Made in vietnam

      • 1111

        rosso comunista

Top