Nexus 4 Bianco appare nuovamente in foto: presentazione al Google I/O 2013?

13 - 1

Ervin Sue, un personaggio di cui fino a poco fa se ne ignorava l’esistenza, pubblica delle foto sul suo profilo Google+ che mostrano nuovamente il Nexus 4 inversione bianca. Alcune foto dello smartphone in questa colorazione erano apparse in rete molti mesi fa, dopodichè non se ne è sentito più parlare.

Che sia questa la variante 4G LTE del Nexus 4 che molti rumor danno in presentazione al Google I/O 2013? Questo non lo possiamo sapere ma, il fatto che esista una versione bianca del Nexus 4 che sembra essere autentica in quanto dotata dello stesso effetto Crystal Reflection che troviamo anche nella versione nera, potrebbe confermarci il tutto.

13 - 1 (1) 13 - 3

Come si vede dalle nuove foto, la colorazione bianca sarebbe relativa solo alla parte posteriore e laterale dello smartphone, quindi in sostanza cambierebbe solo la cover posteriore. La variante LTE del Nexus 4 dovrebbe essere quella dotata anche di 32 GB di memoria interna e che dovrebbe già presentare a bordo la nuova versione 4.3 di Android. Il Google I/O 2013 avrà inizio Mercoledì di questa settimana, per cui mancano solamente 2 giorni e sapremo tutta la verità a riguardo.

Naturalmente restate sintonizzati poichè vi informeremo riguardo questi e tutti gli altri rumor che precederanno l’inizio dell’evento Android più atteso dell’anno, nonchè riguardo tutte le novità che vi saranno presentate.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top