Nexus 10 2013: nuova immagine conferma che sarà di Asus

nexus10-angles

Il Nexus 10 2013, insieme al Nexus 5 ed Android 4.4 KitKat, riempirà le pagine di ogni blog Android durante il mese di Ottobre. Già avevamo parlato in altri articoli che probabilmente Google si sarebbe affidata ad Asus per la realizzazione del suo nuovo tablet da 10 pollici, ed alcune immagini trapelate in rete lo confermavano.

Se però qualche mese fa potevamo considerare queste informazioni come semplici rumor, dato che eravamo distanti da una possibile data di presentazione del dispositivo, oggi possiamo considerare le odierne voci come possibili realtà. Tramite il solito @evleaks si è venuti in possesso di una nuova immagine catturata da un computer store di cui non si conosce il nome e che, come possiamo vedere, mostra la dicitura “Google Asus Nexus 10″.

Nexus-10-leaked-screen-shot-640x296

Nonostante l’immagine riporti una sorta di programmazione del lancio del nuovo tablet, non vi sono informazioni riguardo i prezzi a cui sarà lanciato il dispositivo nelle sue varianti, dunque per adesso possiamo solo attenerci alle precedenti immagini che riportavano appunto un possibile prezzo del dispositivo.

Dunque, dopo la partnership con Samsung, ora sembra sempre più certo il fatto che Google avrebbe deciso di collaborare con Asus stavolta per la realizzazione del nuovo Nexus 10 versione 2013. Come accennavamo ad inizio articolo, questo mese di Ottobre sarà molto ricco di notizie sui nuovi terminali Google e sulla nuova versione di Android, dunque mettetevi comodi e godetevi lo spettacolo.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top