Nei piani di Sony Ericsson uno Smartphone Android 3D da 4.7 pollici

Alcuni ultimi rumors indicano che Sony Ericsson sia già al lavoro su un nuovissimo dispositivo Android con le carte in regola per affrontare sul mercato LG Optimus 3D e HTC Evo 3D. Facile intuire dunque che il nuovissimo dispositivo di Sony Ericsson avrà capacita di registrare e riprodurre in 3D ma quanto sarà grande il suo display? 4.7 pollici

Un ibrido dunque tra Smartphone e Tablet, un 4.7 pollici con risoluzione a 1280×720 per offrire un 3D in un reale HD. Ovviamente il display sarà glasses-free ma al momento non si hanno altre informazioni al riguardo.

Sicuramente si tratterà di un buon dispositivo ma quello che conterà per decretarne il successo o meno sarà il prezzo a cui sarà commercializzato. Voi cosa ne pensate? Interessante o no, riuscirà ad affrontare a testa alta i competitors?

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Ale

    troppo grande il display farà un grande plof

  • Vi consiglio di visitare http://www.risparmiosuper.it Questo sito vi permette di comparare le offerte dei più grandi supermercati e grazie al servizio di geo – localizzazione, il sito vi suggerirà il punto vendita vicino casa più conveniente!Provatelo, potrete risparmiare fino a 1.000 € l’anno

Top