Motorola Moto X in vendita già questa settimana?

Motorola-Moto-X-Bianco

Torniamo a parlare del Motorola Moto X in quanto sono emersi nuovi dettagli nelle ultime ore, provenienti dal solito Taylor Wimberly. Come sappiamo, Moto X sarà svelato Giovedì primo Agosto durante un evento organizzato da Motorola a New York.

Secondo Taylor, lo smartphone potrebbe essere già in vendita, negli USA naturalmente, questa settimana, in quanto gli operatori locali riceveranno le prime consegne quest’oggi.

E’ molto probabile, dunque, che Moto X sia già in vendita dopo la presentazione di Giovedì e che non tardi ad arrivare in Europa, ammesso che sia previsto un suo lancio nel Vecchio Continente.

Ne approfittiamo per riassumervi le caratteristiche tecniche, che prevedono un display da 4.7″ HD, una CPU dual core da 1.7 GHz, 2 GB di RAM, 16/32 GB di memoria interna e una fotocamera posteriore da 10 MP.

Per quanto riguarda il prezzo, invece, dovremmo trovare la versione 16 GB proposta a 299 dollari e la versione 32 GB a 349 dollari. Per saperne di più non ci resta che attendere l’evento del primo Agosto.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Ale

    Anche senza caratteristiche particolarmente strepitose sarei veramente interessato a prendere questo invece del Nexus 4, sempre se sarà disponibile anche in Europa a condizioni ragionevoli. La preferenza per la maggior qualità che mi aspetto da Motorola rispetto a LG, anche a livello di ricezione (il Nexus va bene, immagino che vada altrettanto bene anche il Nexus 4 ma la ricezione dei Motorola è sempre stata su di un altro livello).

  • ashura

    Ma siamo sicuri che il processore sia questo e non il nuovo x8 della motorola?

  • Marco Ferazzani

    Infatti bisognerà capire quanto c’è di diverso tra questo e l’LG nexus 4.

    • Matteo Bottin

      tra i due, per le mie esigenze, un aspetto FONDAMENTALE: il taglio da 32 gb della memoria :)

  • BoORDeL

    Attendo paziente la presentazione per decidere se puntare a questo SP o al NEXUS 4.
    Vediamo….

    • jurgen

      Siamo in due :P :)

Top