Meizu pronta ad annunciare lo sbarco in Europa?

xmeizu_jpg_pagespeed_ic_LUgsaQl0NG

Presto potremo vedere un nuovo competitor in Europa al fianco di brand come Samsung, Sony, LG e tutti gli atri, si tratta infatti di Meizu. Stiamo parlando di concorrenti tutti estremamente qualificati ormai, offrendo infatti dispositivi che sono ormai i top di gamma del momento.

Meizu, per competere in nuovi mercati contro questi colossi, dovrà offrire terminali con un rapporto fra caratteristiche e prezzo interessante. Pare proprio che la strategia sarà questa, stando a sentire Sierra Ma (vertice di Meizu), la compagnia cinese potrebbe offrire i propri terminali ad un prezzo inferiore rispetto agli altri produttori di circa il 30%.

Possibilmente c’è da dire che chi non segue la tecnologia ed il mondo della telefonia soprattutto, potrebbe allora non riporre la giusta fiducia nei prodotti di Meizu. Pensando ad un brand cinese, il timore potrebbe essere giustificabile, ma quello che non si sa in Europa è che Meizu è uno dei maggiori produttori cinesi. Noi, che seguiamo i prodotti Android, sappiamo benissimo che i terminali Meizu non hanno niente da invidiare a quelli degli altri produttori, ma c’è da vedere che cosa farà Meizu per farsi “conoscere”.

Ancora, in effetti, si aspettano delle conferme sia sul suo arrivo in Europa che, dopo, anche in America. A Febbraio dovremmo poter essere in condizione di dirvi di più, per ora rimane un’ipotesi, ma ci farebbe davvero piacere vedere un nuovo attore recitare la sua parte.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top