Il dispositivo con nome in codice LG V510 viene nuovamente affiancato alla figura di un dispositivo Google ed, in particolare, a quella di un tablet. La maggior parte delle ipotesi ricadono sul famigerato Nexus 8, tanto atteso quanto ancora “irreale”, e recenti informazioni ci avevano fatto intuire che il device V510 di LG non potesse essere il Nexus 8 per via di più di un aspetto.

Un recente tweet da parte di @evleaks, però, rimette tutto un po’ in discussione, in quanto viene fatto trapelare un estratto da un file (che non è lo User Agent Profile) dal quale non si vedono caratteristiche tecniche ma solo un’informazione molto interessante, e cioè che il tablet sarebbe definitivamente un Nexus. Ecco il tweet incriminato.


Naturalmente, però, non possiamo essere sicuri che si tratti davvero di un file associato ad un Nexus, in particolare al Nexus 8, poichè il tweet dello stesso @evleaks si basa su una segnalazione che potrebbe rivelarsi anche infondata. Nel caso in cui questo Nexus 8 fosse reale, allora si riuscirebbe anche a dare una spiegazione plausibile alla non-presentazione di un nuovo Nexus 10 2013, ma al momento non possiamo comunque escludere alcuna ipotesi.

I tempi sono ancora troppo poco maturi e le informazioni sono ancora troppo contrastanti per poter affermare che Google annuncerà un tablet Nexus 8, per cui per adesso tutto è rimandato al prossimo rumor sperando che possa fornirci qualche indizio in più.

Via