LG G Pro 2: emerse altre indiscrezioni sulle caratteristiche tecniche

LG_Optimus_G_Pro_G01

Solamente qualche giorno fa erano trapelate in rete le prime informazioni riguardo l’LG G Pro 2, il successore dell’attuale Optimus G Pro lanciato da LG durante il Q2 dello scorso anno. Recenti indiscrezioni parlavano di un phablet da un display di 5,9 pollici di diagonale e risoluzione 2K, cioè 2560 x 1440 pixel, ma tali indiscrezioni oggi vengono negate da nuove fonti.

Emerge, infatti, che LG G Pro 2 avrà un display da 5,9 pollici ma con risoluzione Full-HD, quindi 1920 x 1080 pixel, che comunque garantirebbe un’ottima densità di pixel per pollice ed una egregia visualizzazione di qualsiasi tipo di contenuto. Al display Full-HD da praticamente 6 pollici si affiancano altre caratteristiche tecniche come il processore Qualcomm Snapdragon 800 dalla frequenza non nota e 3 GB di memoria RAM.

Si vocifera, inoltre, che LG possa in un certo qual modo anticipare il lancio di questo dispositivo presentandolo al Mobile World Congress 2014, evento al quale forse anche Samsung non sarà a corto di dispositivi dato che potrebbe presentare il Galaxy S5. Sicuramente, fatta esperienza con il primo modello, la seconda versione di LG G Pro dovrebbe essere molto più innovativa della precedente soprattutto sotto il profilo strettamente software, con applicazioni e servizi dedicati proprio per un dispositivo dalle dimensioni generose.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: LG G Pro 2 si mostra nelle prime immagini reali()

  • GoodSpeed

    [IRONIC MODE ON]
    Io lo farei da 7″, perché fermarsi a SOLI 5.9″ ?
    [IRONIC MODE OFF]

    • Giovanni

      Perchè le versioni “Pro” della LG sono sempre su quelle misure li!!!! Sono fatti appositamente per essere tra un tablet di 7 e uno smartphone di 4,5 o 5!!! Infatti questo è un phablet!!! Non uno smartphone come il G2!! Ma perchè parli??

      • GoodSpeed

        Giovanni, io parlo (o meglio scrivo) quanto voglio.
        Se ti da fastidio vai pure a leggere da un’altra parte.

Top