In arrivo un HTC One X+ con Android Jelly Bean preinstallato?

htconex+

L’attuale portabandiera di HTC è senza ombra di dubbio il One X con il suo processore Quad-Core a 1.5 ghz, la memoria Ram da 1 GB, la fotocamera da 8 megapixel e l’ampio display da 4.7 pollici. Un dispositivo molto performante che abbiamo recensito alcune settimane fa ma che potrebbe essere presto superato da un ipotetico HTC One X+.

Sono infatti usciti sul sito di un benchmark, per la precisione Nenamark, i risultati di un dispositivo HTC col nome in codice di PM63100 che svelano alcune caratteristiche tecniche di questo nuovo super smartphone taiwanese: processore quad-core nVidia Tegra 3 con frequenza di clock a 1.7 Ghz, display con risoluzione 1280×720 e sistema operativo Android 4.1.1 Jelly Bean.

Nelle occasioni precedenti le informazioni fuoriuscite da siti di benchmark hanno ricevuto un concreto riscontro e dunque possiamo ipotizzare che sarà questo il dispositivo protagonista nello stand HTC.durante l’IFA 2012 di Berlino che si terrà tra fine Agosto ed inizio Settembre

Aspettiamo comunque conferme che se arriveranno non tarderemo a riportarvi.


[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Eh si con le grande vendite del one X! 1.5Ghz di LAG!

  • Quale piedistallo?!?! Flop dell’anno???

  • Francesco Amoruso (FB)

    Ottima mossa, meno male che non ho preso il one x..

  • riccardosacchetti

    Vediamo.. Commento veloce: gli conviene fare uscire anche l’aggiornamento per l’X normale! Altrimenti… kaboom! Per il resto non vedo la necessità di un prodotto così. All’apparenza uguale al One X standard, ma con 200Mhz in più? Mah..

Top