Xperia Z1 è l’ultimo smartphone di punta di Sony, presentato e lanciato da qualche settimana. L’azienda giapponese non lancerà quindi ulteriori smartphone top di gamma in questo 2013 e di conseguenza sta già lavorando agli smartphone da lanciare nel 2014 e da annunciare probabilmente al CES di Las Vegas. Nelle scorse settimane abbiamo, infatti, più volte sentito parlare di Xperia Z2, il quale dovrebbe essere il successore dell’attuale Xperia Z1.

Sono emerse oggi delle immagini della scocca di un nuovo smartphone Xperia, che potrebbero, ma il condizionale è d’obbligo, essere quelle di Xperia Z2. Il design è, infatti, molto simile a quello di Xperia Z1 e anche il materiale, alluminio, è lo stesso della scocca di Xperia Z1. Ciò potrebbe quindi significare che le immagini appartengono al nuovo flagship Sony da lanciare nei primi mesi del 2014.

Non vi sono certezze che si tratti di Xperia Z2, ma dal design e dal materiale sicuramente si tratta di uno smartphone top di gamma. Scopriremo sicuramente nelle prossime settimane cosa ha in serbo Sony, noi ovviamente saremo qui per aggiornarvi su ogni novità.

Via