Huawei P6-U06, nuove foto di uno degli smartphone più sottili al mondo

huawei-p6-003

Huawei potrebbe lanciare in breve tempo un nuovo smartphone davvero interessante, di cui abbiamo sentito parlare durante questi giorni (qui il nostro precedente articolo con foto). Ancora una volta, viene identificato dal nome in codice P6-U06 ma stavolta si mostra nella colorazione nera, a differenza della precedente foto che ce lo mostrava nella colorazione bianca.

huawei-p6-002

Come si può vedere, lo smartphone risulterebbe avere uno spessore ridottissimo, che si ferma a soli 6,18 mm, anche se esteticamente (almeno ai lati) sembra somigliare molto ad uno smartphone made in Cupertino. Il nome interno del dispositivo, Tenaa, che qualche giorno fa era trapelato in rete, pare sia confermato ancora una volta dalla fonte che è riuscita a scattare queste immagini in anteprima, le quali sono tutte proposte nel nostro articolo. Da queste, però, non ci sembra sia presente il logo Huawei.

huawei-p6-lead-1367927411

L’assenza del logo potrebbe comunque essere dovuta al fatto che si tratta ancora di un prototipo oppure che non si tratti di uno smartphone realizzato da Huawei (molto poco probabile). Stando ai precedenti rumor, tale smartphone dovrebbe essere dotato di slot per dual-SIM, di un processore quad-core, di un display da 4,7 pollici HD e 2 GB di RAM.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • fdf

    Sembra un incrocio tra xperia z e iphone 5, molto bello esteticamente, si spera che la qualità dei materiali sia altrettanto valida

Top