Huawei Honor 3 sarà infrangibile e resistente ad acqua e polveri?

Huawei-Honor-2

Oltre all’Ascend P6, Huawei durante il mese di Giugno dovrebbe presentare anche l’Honor 3, il successore dell’Honor 2 presentato durante lo scorso autunno. Non si è a conoscenza, al momento, se la presentazione avverrà in concomitanza con quella di Ascend P6 o Huawei organizzerà due eventi separati.

Sconosciute, al momento, sono anche le specifiche tecniche dello smartphone, ma viste quelle del suo precedecessore Honor 2 possiamo ipotizzare che saranno senz’altro molto interessanti. Secondo voci emerse recentemente, lo smartphone dovrebbe avere un corpo infrangibile, probabilmente in alluminio.

Non solo, ma dovrebbe essere anche resistente agli spruzzi d’acqua e alle polveri, andando a competere con smartphone come Sony Xperia Z. Se così fosse, si tratterebbe senza dubbio di una valida scelta, anche se molto dipenderà dal prezzo a cui verrà proposto dall’azienda cinese. Precisiamo che si tratta di sole voci non confermate, per cui vi consigliamo di prendere la notizia con cautela.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top