Huawei Honor 3 si mostra nella prima immagine reale

Era ormai qualche settimana che non vi parlavamo di Huawei Honor 3, il prossimo smartphone della serie Honor che l’azienda dovrebbe presentare prossimamente. Quella che vedete ad inizio articolo è una foto, emersa nelle ultime ore, che  immortala lo smartphone.

Secondo delle ultime notizie, Honor 3 ha a bordo Android 4.2.2 Jelly Bean personalizzato con l’ultima interfaccia proprietaria Emotion UI 1.6. Il processore è un quad core da 1.5 GHz, al momento ancora sconosciuto ma ipotizziamo che sia parte di un SoC proprietario.

Il display, come Ascend P6, è solamente HD e non Full HD come i top di gamma 2013. Sul retro dello smartphone troviamo una fotocamera da ben 13 MP, mentre sulla parte frontale troviamo una fotocamera da 1 MP.

La RAM è da 2 GB e la memoria interna da 8 GB, ipotizziamo espandibile tramite MicroSD come Ascend P6. Le dimensioni, invece, sono di 133.0 x 67.2 x 9.9 millimetri e il peso è di 138 grammi. Lo smartphone sarà lanciato in nero e in bianco prossimamente, anche se ancora non è disponibile una data ben precisa.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top