Era ormai qualche settimana che non vi parlavamo di Huawei Honor 3, il prossimo smartphone della serie Honor che l’azienda dovrebbe presentare prossimamente. Quella che vedete ad inizio articolo è una foto, emersa nelle ultime ore, che  immortala lo smartphone.

Secondo delle ultime notizie, Honor 3 ha a bordo Android 4.2.2 Jelly Bean personalizzato con l’ultima interfaccia proprietaria Emotion UI 1.6. Il processore è un quad core da 1.5 GHz, al momento ancora sconosciuto ma ipotizziamo che sia parte di un SoC proprietario.

Il display, come Ascend P6, è solamente HD e non Full HD come i top di gamma 2013. Sul retro dello smartphone troviamo una fotocamera da ben 13 MP, mentre sulla parte frontale troviamo una fotocamera da 1 MP.

La RAM è da 2 GB e la memoria interna da 8 GB, ipotizziamo espandibile tramite MicroSD come Ascend P6. Le dimensioni, invece, sono di 133.0 x 67.2 x 9.9 millimetri e il peso è di 138 grammi. Lo smartphone sarà lanciato in nero e in bianco prossimamente, anche se ancora non è disponibile una data ben precisa.

Via