Huawei prepara Ascend P6S: prime informazioni sulle caratteristiche

Huawei-Ascend-P6-new-FB

Huawei Ascend P6, uno degli smartphone più sottili al mondo del quale abbiamo anche realizzato una recensione approfondita, sembra essere stato oggetto di studio e valutazione da parte degli ingegneri Huawei a causa delle prestazioni non proprio eccellenti, dovute tutte al problema dell’eccessivo surriscaldamento della CPU.

Potrebbe essere stato questo il motivo che ha indotto l’azienda a correre ai ripari ed a realizzare un nuovo smartphone basato sul P6: Huawei Ascend P6S, appunto. Di questo dispositivo vediamo per la prima volta alcune tracce grazie a GFXBenchmark, dal quale si viene a conoscenza di alcune (poche) specifiche che di seguito elenchiamo dopo l’immagine:

p6s

  • CPU quad-core a 1,6 GHz (sul P6 è ad 1,5 GHz)
  • display con risoluzione 1280×720 pixel (come sul P6)
  • Android 4.2.2 Jelly Bean (come sul P6)

Come ben vediamo, le caratteristiche sono più o meno identiche a quelle dell’Ascend P6, ad eccezione del processore che resta il componente cruciale di questo device. SoC aggiornato, quindi, che ci auguriamo permetta a questa nuova versione dello smartphone di essere più performante e di non scaldare subito. Sembra comunque irreale ipotizzare che si tratti di un dispositivo a 64 bit.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • skipstep

    Un telefono esteticamente davvero notevole!

  • Giuseppe

    Se migliorano la durata della batteria (va bene anche un leggero aumento della batteria), diventa il mio prossimo smartphone

  • Dovrebbe essere la versione LTE già anticipata all’evento di lancio a Londra.

Top