Huawei Ascend P6 avrà un prezzo contenuto?

Huawei-Ascend-P6

Quello che al momento del lancio sarà lo smartphone più sottile al mondo, potrebbe avere un prezzo non eccessivamente alto ma in linea (se non leggermente inferiore) con quello di dispositivi della sua stessa fascia di mercato. Huawei Ascend P6 sarà svelato il prossimo 18 Giugno, cioè tra esattamente 1 settimana, e sappiamo che sarà uno smartphone con caratteristiche a tratti simili a quelle dei top di gamma attuali.

Tramite un rivenditore cinese siamo in grado anche di conoscere in anteprima quello che probabilmente sarà il prezzo a cui sarà venduto il dispositivo, ovvero 2498 Yuan (corrispondenti a €300). Per cui Huawei Ascend P6 potrebbe effettivamente avere un prezzo contenuto.

Precedenti rumor davano per certa l’adozione di una fotocamera posteriore da 5 megapixel, proprio per risparmiare quanto più spazio possibile e rendere lo smartphone ancora più sottile. Ultime informazioni, però, vogliono che posteriormente l’Huawei Ascend P6 abbia una fotocamera da 8 megapixel, il che già cambierebbe le cose.

Oltre questo, sappiamo anche che Huawei Ascend P6 avrà un display da 4,7 pollici HD ed un processore quad-core da 1,5 GHz, per cui le prestazioni dovrebbero essere garantite da una buona potenza di calcolo. Vedremo se varrà la pena spendere circa 300 euro (o forse poco più) per questo dispositivo oppure orientarsi verso altre alternative.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top