Il 18 Giugno, Huawei svelerà al pubblico il suo nuovo smartphone che fino ad oggi conosciamo con il nome di Ascend P6. Non si sa se sarà effettivamente il nuovo super smartphone dell’azienda di Shenzhen ma sicuramente sappiamo che avrà un case realizzato completamente in metallo, il che darà al dispositivo un aspetto premium; un po’ come HTC One.

Huawei Ascend P6 dovrebbe essere, al momento del lancio, lo smartphone più sottile al mondo, salvo sorprese dell’ultimo minuto. Il suo spessore lo possiamo ammirare anche dalle ultime immagini che stanno circolando in rete, le quali non fanno altro che confermare quanto già visto in precedenza.

Si tratta di un dispositivo veramente sottile, circa 6,8 mm di spessore, che è stato equipaggiato con diversi slot e pulsanti sul lato destro. Sul lato sinistro, infatti, troviamo quello che sembra essere un solo pulsante dedicato forse alla fotocamera, mentre sul lato sinistro troviamo ben 2 slot e 3 pulsanti. I due slot sicuramente prevedono l’inserimento di una micro SIM, mentre gli altri pulsanti sono i classici di accensione/spegnimento/standby e del volume.

Fondamentale sarà il prezzo ed i mercati di lancio per questo dispositivo, che possiamo ipotizzare sia anche dual-SIM. Huawei da sempre realizza buoni dispositivi ad un prezzo molto contenuto rispetto ai diretti rivali, per cui anche questa volta ci aspettiamo una situazione analoga.

Via