HTC starebbe lavorando ad un Tablet Android da 7 pollici

HTC Logo

Secondo delle fonti vicine ad HTC, l’azienda taiwanese starebbe lavorando ad un tablet con display da 7 pollici con a bordo Android. Vista la situazione di difficoltà in cui si trova, l’azienda non può permettersi errori e lanciare dispositivi che avrebbero scarso successo.

Per questo motivo l’azienda avrebbe già scartato un tablet da 12 pollici con Windows RT e avrebbe deciso di puntare su un tablet dalle dimensioni contenute dotato di Android.

Il dispositivo dovrebbe essere lanciato durante l’Autunno, tra Settembre e Ottobre. Al momento non sono note le caratteristiche e il prezzo, ma senza dubbio nei prossimi mesi ci saranno novità.

Se così fosse, HTC ritornerebbe nel panorama dei tablet dopo molto tempo e dopo lo scarso successo di tablet come il Flyer. Non ci resta che attendere conferme ufficiali da parte dell’azienda di Taiwan e nel frattempo noi vi terremo aggiornati su ogni novità, per cui continuate a seguirci.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top