HTC Sense 5.5: prima immagine reale della nuova homescreen

image332

Proprio poco fa abbiamo visto l’HTC One Max in nuove foto reali, le quali ci hanno mostrato sia l’aspetto esteriore del dispositivo che in parte quello dell’interfaccia grafica. Molti credono che questo dispositivo possa essere lanciato con a bordo la nuova HTC Sense 5.5, anche se fino ad oggi non pare esserci nulla di confermato.

Ad alimentare le voci di una Sense 5.5 a bordo del One Max, però, ci pensa una nuova immagine proveniente dalla stessa fonte che ha fornito le nuove foto del phablet di HTC, tramite la quale si può prendere visione di quella che probabilmente sarà la nuova interfaccia grafica della homescreen della Sense 5.5.

Rispetto a quella attuale, la homescreen presente sulla Sense 5.5 dovrebbe conservare BlinkFeed ma avere un design più “piatto” ed ancor di più in stile metro, con dei colori più chiari rispetto a quelli attuali. Ovviamente possiamo essere indotti a pensare che la nuova Sense 5.5 dia la possibilità di cambiare “tema” proprio come avviene con la Sense 5.0.

Gli smartphone attuali, ovvero HTC One ed HTC One Mini dovrebbero ricevere senza alcuna incertezza l’aggiornamento software che porta con sè appunto la nuova interfaccia grafica di HTC. L’aggiornamento dovrebbe arrivare in Autunno, dunque dovrebbe mancare veramente poco.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: HTC One: l’aggiornamento ad Android 4.3 potrebbe arrivare entro settembre – Tutto Android()

  • Fede Rico

    Le rom sense hanno sempre fatto la differenza dalle altre, preferisco di gran lunga questo tipo di ottimizzazione ‘software’ alla ricerca sfrenata delle prestazioni ‘hardware’, peccato che htc (come tante altre case) abbandoni gli aggiornamenti sugli apparecchi meno recenti (vedi il mio ultimo commento su Cyanogenmod).

  • drumbo

    Spero che non sia così l’interfaccia………e che si possa modificare!!!

  • gianlu96ct

    Windows phone, sei tu??

Top