HTC Sensation sarà l’interfaccia Android Sense per i Tablet?

La società Tawinese HTC, ha registrato presso il registro brevetti in questioni giorni un marchio: “HTC Sensation“. L’utilizzo ufficiale da parte di HTC di questo non è ancora dato saperlo tuttavia grazie alla descrizione fornita si può capire qualcosa.

La destinazione del marchio infatti è abbastanza varia nel documento ma possiamo evidenziare una particolare frase:

user interface software; computer hardware and software for user interfacing, telecommunications and telecommunications services;

Questa HTC Sensation è duqnue l’evoluzione della famosa interfaccia grafica HTC Sense in generale o si tratta dell’interfaccia grafica realizzata ad hoc per i dispositivi Tablet?

Sicuramente nei prossimi giorni arriveranno maggiori informazioni quindi continuate a seguirci!

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • MicheleN

    Spero invece che diano la possibilità di scegliere se usare l'interfaccia loro o quella nativa..come ha fatto Acer su Liquid! Aspettando il WMC..

  • michele

    Che tristezza,
    speravo che almeno i tab di htc avessero l'interfaccia nativa :-(

    • GiuseS

      quoto..

      è gia’ personalizzabile da se’ android..

      perche’ pesonalizzarle dalle case produttrici?

      rallentano poi solo gli aggiornamenti..

Top