HTC One X e One X+ potrebbero non ricevere Android 4.3

HTC-One-X-Android-4.3

HTC One X e One X+ hanno ricevuto solo da qualche giorno l’aggiornamento ad Android 4.2.2 Jelly Bean, che ha visto l’introduzione della Sense 5 e tante altre novità. Tuttavia, com’è normale che sia, gli utenti guardano già al prossimo grande aggiornamento, vale a dire Android 4.3.

Non ci sono, per il momento, informazioni ufficiali di HTC, per cui gli utenti si affidano a quello che in passato è stato più volte una fonte di indiscrezioni, risultate poi vere. Stiamo parlando di LlabTooFeR, uno sviluppatore di ROM vicino al mondo dell’azienda di Taiwan.

Alcuni utenti gli hanno infatti chiesto, tramite Twitter, se One X e One X+ avrebbero ricevuto l’aggiornamento ad Android 4.3 Jelly Bean. Egli ha risposto dicendo che non ha informazioni da comunicare, ma secondo la sua opinione l’aggiornamento non ci sarà e quello che ha introdotto Android 4.2.2 sarà l’ultimo.

Se diamo per buone le parole dello sviluppatore, più volte risultato attendibile in passato, One X e One X+ rimarranno fermi ad Android 4.2.2, nonostante l’hardware supporti abbondantemente Android 4.3. Se così fosse, sareste delusi o sareste comunque soddisfatti di aver ricevuto l’aggiornamento ad Android 4.2.2?

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • nicola

    È un bel dell se non riceve l aggiornamento al 4.3.3, lascio android non e possibile discriminare l Apple ha rilasciato ios 7 anche al iphone4 che fregatura android

  • Pingback: HTC One X dovrebbe ricevere la Sense 5.5 – Tutto Android()

  • Christian Thiel

    One X+ aggiornato…è stato un vero travaglio ma alla fine tutto funziona..Che dire…fantastico!!! CM e AOPK provate, ma nulla di così pulito ed efficiente. C’è da dire che l’update poteva avvenire mesi e mesi fa. Probabilmente sarà il mio ultimo terminale HTC, questa politica di 0 supporto non può funzionare in questo mondo di consumismo sfrenato…..

  • gabriele

    Aggiornato ieri il mio Htc One x+ in poco tempo e senza nessun problema.Prima il tel.andava bene,ora è fantastico grazie hai miglioramenti riferiti soprattutto alla sense vers.5 ed inoltre sono stati introdotti anche altri molti aggiornamenti e ora il tel. assomiglia molto al suo successore htc One.Che dire… nel mio caso sono rimasto molto sodisfatto da Htc anche se penso che questa maledetta crisi economica ridurrà i costruttori di telefoni e così i grandi marchi attuali avranno il monopolio del mercato,oppure l’alternativa sarà cinese??

  • Salvatore Giardina

    E dimenticavo una cosa, fate si che la batteria sia sostituita , perché le batterie di htc fanno pietà !

  • Salvatore Giardina

    Io ho lasciato da poco htc , One x e stato il mio ultimo terminale, dopo una lunghissima serie di acquisti presso il loro brand . Adesso che ho un iphone 5 e un bb z10 posso dire solo una cosa! Finalmente! Che dicano ciò che vogliano ma una cosa e certa , htc dimentica i propri dispositivi. E per questo non mi vedrà più come suo cliente ! Evo 3D, htc One x, il sensation, supporto zero ! Addio htc

  • A_Crowley

    e qual’è la novità? un classico per HTC, mai più per quanto mi riguarda.

  • gianfranco P

    Ma quale Android 4.2.2 e sense 5??? Htc one x+ non ho ricevuto nessun aggiornamento!!!

  • Bart

    Ma come si fa a parlare di 4.3 ?
    HTC nonè più quella di una volta, caccia fuori terminali e poi se li dimentica.

    Io ancora sto apettando questo fantomatico jelly bean sul mio HOX. Ma a chi l’hanno rilasciato?
    Solo ai parenti?

    Bah… E poi dicono che sta fallendo….

  • Livio

    io manco la 4.2.2 ho ricevuto

  • Sarei già stupito di vedere arrivare 4.3 su HTC One!! Comunque, aggiornamenti o no, non cambierei per nulla al mondo il mio One con un qualsiasi Samsung!!

  • Riccardo Giordano

    continuate a insultare la samsung e comprate gli htc e poi lamentatevi se dovete aspettare 6 mesi per android 4.2.2 e forse non avrete mai 4.3, adesso che ve ne fate della tanta fluidità che avevate?

  • Marco Scardovi

    Magari saltano la 4.3 e passano direttamente alla 5 che dovrebbe “unificare” tutti i device android

    • davide

      Si ed io sono babbo natale! Sveglia! Si chiama marketing!

      • Marco Scardovi

        Io non faccio dell’ironia e ti ricordo che il HTC One X ha ancora le carte in regola per usare android 5 (visto che sarà ottimizzato per i device da 512Mb di ram). Inoltre non è così vecchio da non essere più supportato da HTC. Se poi non faranno l’aggiornamento allora potrete sempre usare una rom cucinata e buona notte al secchio

        • Riccardo D’Alessio

          Non si sa come sarà Android 5

        • il_Secchio

          Grazie Marco, buonanotte anche a te =)

Top