HTC One X e One X+ hanno ricevuto solo da qualche giorno l’aggiornamento ad Android 4.2.2 Jelly Bean, che ha visto l’introduzione della Sense 5 e tante altre novità. Tuttavia, com’è normale che sia, gli utenti guardano già al prossimo grande aggiornamento, vale a dire Android 4.3.

Non ci sono, per il momento, informazioni ufficiali di HTC, per cui gli utenti si affidano a quello che in passato è stato più volte una fonte di indiscrezioni, risultate poi vere. Stiamo parlando di LlabTooFeR, uno sviluppatore di ROM vicino al mondo dell’azienda di Taiwan.

Alcuni utenti gli hanno infatti chiesto, tramite Twitter, se One X e One X+ avrebbero ricevuto l’aggiornamento ad Android 4.3 Jelly Bean. Egli ha risposto dicendo che non ha informazioni da comunicare, ma secondo la sua opinione l’aggiornamento non ci sarà e quello che ha introdotto Android 4.2.2 sarà l’ultimo.

Se diamo per buone le parole dello sviluppatore, più volte risultato attendibile in passato, One X e One X+ rimarranno fermi ad Android 4.2.2, nonostante l’hardware supporti abbondantemente Android 4.3. Se così fosse, sareste delusi o sareste comunque soddisfatti di aver ricevuto l’aggiornamento ad Android 4.2.2?

Via