HTC: One con CPU Snapdragon 800 per il 2013, M8 per il 2014

HTC One Snapdragon 800

HTC, secondo delle ultime indiscrezioni, starebbe lavorando ad una versione aggiornata del One da lanciare nei prossimi mesi, entro il 2013. La stessa fonte ha anche confermato che l’azienda sta già lavorando al top di gamma per il 2014, che ha nome in codice M8.

Quest’ultimo dovrebbe essere il top di gamma per il prossimo anno e avere un display oltre i 5 pollici, con un design e una costruzione, ipotizziamo, molto simili a quella del One.

Per quanto riguarda la versione aggiornata del One, invece, HTC avrebbe intenzione di lanciare una nuova versione dello smartphone con a bordo il SoC Qualcomm Snapdragon 800.

Non è la prima volta che l’azienda taiwanese lancerebbe una versione aggiornata del proprio top di gamma, in quanto, nel 2012, ha già lanciato One X + alcuni mesi dopo aver lanciato One X.

In particolar modo, questa versione sarebbe stata pensata da HTC per competere con gli ultimi smartphone lanciati dai competitors, come il Samsung Galaxy S4 LTE-A, il Sony Xperia Z Ultra e l’ormai imminente LG Optimus G2, tutti smartphone con a bordo il SoC Snapdragon 800.

Stiamo parlando, per ora, di sole indiscrezioni, seppur all’apparenza attendibili, non confermate dall’azienda, per cui attendiamo i prossimi mesi per maggiori dettagli, che noi vi riporteremo.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Mario GALLO

    Non ci sarà nessuna versione aggiornata del One. “Un solo top di gamma
    all’anno” ricordate? Lo ha dichiarato più volte HTC e questa è l’unica notizia certa. Vedremo il successore del One (M8) solo l’anno prossimo. Il Butterfly S è destinato ad altri mercati. Il resto è solo aria fritta.
    HTC ha imparato la lezione, a differenza di altri che perseverano sfornando continuamente modelli advanced, ultra, pro, etc..
    Durante l’anno in corso assisteremo solo al completamento della gamma con il One Max ed il One Mini.

  • Matteo Bottin

    Display OLTRE i 5 pollici………… Ma vaffan*biiiip*

    • Gio

      Eh ma vaglielo a dire a quelli che pensano che evoluzione significhi aumento del display..

  • techno

    se HTC ONE fosse stato con fotocamera almeno 8mpix o meglio 13…avrebbe venduto il doppio…la gente non si fida di quei miseri 4mpix

    • drumbo

      io l’ho comprato, e devo dire che ero scettico per la fotocamera, ma sono stato smentito e rimasto piacevolmente sorpreso!!!!

      • Mario GALLO

        E’ vero, ottima fotocamera.

        • Andrea Toma

          davvero !! sopratutto con gli ultimi aggiornamenti la fotocamera è migliorata tantissimo !!

    • Raza07

      Io trovo che il vero problema che ha frenato il One sia stata la mancanza di disponibilità (almeno credo) per fare il marketing degno di questo nome. In stile Samsung, Sony o Apple

Top