HTC, secondo delle ultime indiscrezioni, starebbe lavorando ad una versione aggiornata del One da lanciare nei prossimi mesi, entro il 2013. La stessa fonte ha anche confermato che l’azienda sta già lavorando al top di gamma per il 2014, che ha nome in codice M8.

Quest’ultimo dovrebbe essere il top di gamma per il prossimo anno e avere un display oltre i 5 pollici, con un design e una costruzione, ipotizziamo, molto simili a quella del One.

Per quanto riguarda la versione aggiornata del One, invece, HTC avrebbe intenzione di lanciare una nuova versione dello smartphone con a bordo il SoC Qualcomm Snapdragon 800.

Non è la prima volta che l’azienda taiwanese lancerebbe una versione aggiornata del proprio top di gamma, in quanto, nel 2012, ha già lanciato One X + alcuni mesi dopo aver lanciato One X.

In particolar modo, questa versione sarebbe stata pensata da HTC per competere con gli ultimi smartphone lanciati dai competitors, come il Samsung Galaxy S4 LTE-A, il Sony Xperia Z Ultra e l’ormai imminente LG Optimus G2, tutti smartphone con a bordo il SoC Snapdragon 800.

Stiamo parlando, per ora, di sole indiscrezioni, seppur all’apparenza attendibili, non confermate dall’azienda, per cui attendiamo i prossimi mesi per maggiori dettagli, che noi vi riporteremo.

Via