HTC One S: l’aggiornamento alla Sense 5.0 non s’ha da fare

HTC-One-S-Final

I possessori di HTC One S non saranno sicuramente felici di questa notizia. Stando alle parole di @LlabTooFeR, uno sviluppatore di ROM per i dispositivi HTC molto vicino a fonti dell’azienda, il dirigente di HTC Russia avrebbe confermato che l’aggiornamento alla Sense 5.0 per l’HTC One S non sarà rilasciato a causa di un problema di tipo tecnico. Qui di seguito potete dare un’occhiata al tweet incriminato.

Ricordiamo che lo stesso dirigente, durante la giornata di ieri, aveva confermato che HTC One avrebbe ricevuto l’aggiornamento ad Android 4.2.2 nel corso della prossima settimana. Anche se il tutto resta ancora un rumor e quindi si attendono delle conferme ufficiali, c’è da dire che HTC non sarebbe nuova a questo genere di cose. Ricordiamo, infatti, che in passato per la stessa motivazione decise di non aggiornare alcuni smartphone a versioni più recenti di Android, lasciando amareggiati i suoi clienti.

In questo caso, però, si parla di interfaccia grafica e non di versione di Android. HTC One S è uno smartphone molto performante e sarebbe un vero peccato se non ricevesse l’aggiornamento alla nuova Sense 5.0, ma ci auguriamo che HTC ne abbia prefissato una tempistica per gli aggiornamenti futuri.

Gli utenti che utilizzano un HTC One S potranno, qualora ci fossero e qualora vorranno, installare delle custom ROM con a bordo la nuova Sense 5.0, se proprio si nutre il forte desiderio di provarla. Restiamo comunque in attesa di nuove informazioni a riguardo.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Tale articolo molto utile. Molto interessante leggere questo article.I vorrei ringraziarla per gli sforzi che aveva fatto per scrivere questo articolo impressionante.

  • psychok9

    Che tristezza… avevo appena visto che tra gli HTC questo One S fa davvero delle belle foto, i successivi modelli invece pessime…

  • koggaccio

    un altro valido motivo per non comprare mai più htc… ex desire owner.

    • Tecnologo

      Comprati un Samsung..dopo un anno visto la miriade di modelli che fanno uscire si scordano del tuo..

      • koggaccio

        Bhuaahahahauahau! Samsung almeno i telefoni li aggiorna…

  • Nick Deckard Lamboglia

    Il prossimo che viene a dirmi… Samsung non vale, fa solo pubblicità, lo comprano i bimbominkia… Lo sparo… HTC prende per il culo migliaia di gente che ha comprato smartphone costosissimi e che ad oggi sono meno aggiornati di un S2 uscito 3 anni fa…

    • Matteo Sardo

      hai perfettamente ragione. Samsung fa marketing ( e per un’azienda non ne trovo il lato negativo ) e su questo non ci piove; ma dopo il galaxy S ( che possiedo e che ha cmq visto android 2.1 , 2.2 e fino a 2.3.6 ) ha sempre trattato gli smartphone di punta con i guanti. Lo stesso s2 è partito con GB ed è adesso a JB 4.1.2. HTC non riesce a star dietro a mezzo aggiornamento da fare ( tralasciando la fascia bassa, dello scorso anno ha solo HOX , HOX+ E HOS ). Si ha poco da criticare samsung…

      • Giuseppe_Iovene

        beh allora perchè non citare anche LG…dopo la disfatta dei primi terminali (disfatta che credo ci sia stata un po’ per tutte le aziende) ora si sta riprendendo e sta aggiornando praticamente tutti i dispositivi che ha fatto uscire da 1 anno a questa parte..

        • Matteo Sardo

          Si io ho ripreso il discorso Samsung sia perchè gia citata sia perchè diretto interessato. Era solo per dire che sarebbe una vergogna non aggiornare un telefono cosi performante come il One S…

          • Giuseppe_Iovene

            sisi infatti, era per essere d’accordo con i vostri discorsi e dire la mia :-)

        • Nick Deckard Lamboglia

          Era ora che si svegliasse anche LG in effetti… Anche se non la preferisco perchè scopiazza troppo sa Samsung… HTC e SONY che dovrebbero fare i “duri” invece latitano in una sorta di limbo…

  • Jack

    HTC si affossa con le sue stesse mani e non riescono a capire cosa va male…

Top