HTC One Mini sarà in vendita dal 9 agosto in UK

htc-one-mini-m4

HTC One Mini è il dispositivo dell’azienda taiwanese del momento. Le indiscrezioni sulle sue caratteristiche crescono di giorno in giorno, con l’avvicinarsi del suo lancio che, secondo delle ultime voci, dovrebbe avvenire già il 9 agosto in UK. Ad affermarlo è ViziLeaks, fonte risultata più volte attendibile in questo campo.

Come ulteriore conferma, c’è una recente certificazione ottenuta dallo smartphone presso TENAA, un ente cinese per le certificazioni. Ciò significa che lo smartphone è ormai pronto e il suo lancio è prossimo, per cui la data del 9 agosto potrebbe corrispondere al vero.

Vi ricordiamo che HTC One Mini sarà lanciato con un display da 4.3″ con risoluzione HD, con un processore dual core da 1.4 GHz ed 1 GB di RAM. La memoria interna sarà da 16 GB e l’OS sarà Android 4.2.2 Jelly Bean. Come il fratello maggiore, avrà una fotocamera posteriore Ultrapixel da 4.1 MP con Flash, mentre quella anteriore sarà da 1.6 MP. Attendiamo i prossimi giorni per maggiori dettagli.

Via – Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top