HTC One Mini e Butterfly S avranno queste caratteristiche?

HTC One Mini e Butterfly S

HTC One sta riscuotendo un enorme successo tra gli utenti e anche come numero di vendite. Per questo, l’azienda di Taiwan starebbe lavorando ad altri due smartphone basati su di esso: One Mini anche conosciuto con il nome di M4 (One è conosciuto come M7) e Butterfly S. Il primo dovrebbe essere uno smartphone compatto che dovrebbe essere il diretto concorrente del Samsung Galaxy S4 Mini.

Dovrebbe essere dotato, infatti, di un display da 4.3 pollici HD, una CPU dual core, 2 GB di RAM, 16 GB di memoria interna, LTE, Beats Audio, di una batteria da 1700 mAh e di una fotocamera Ultrapixel. Non mancherebbe nemmeno l’ultima versione di Android Jelly Bean 4.2.2 con Sense 5, in arrivo a breve su One.

Il suo lancio dovrebbe avvenire durante il prossimo mese di Luglio. Butterfly S dovrebbe invece essere una versione leggermente migliorata di One. A bordo dovremmo trovare un display da 5 pollici con risoluzione Full HD, una batteria più capiente e naturalmente una fotocamera Ultrapixel. Dovrebbe anche essere dotato di uno slot per espandere la memoria interna tramite MicroSD e dovrebbe utilizzare un SoC Qualcomm Snapdragon più recente.

Il suo lancio è previsto per la fine di Giugno. Precisiamo che si tratta di sole voci, per il momento, non confermate da HTC, motivo per cui vi consigliamo di prendere la notizia con cautela. Durante il mese di Luglio, inoltre, dovrebbero essere lanciate anche le nuove colorazioni di One. Non ci resta che attendere per saperne di più.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Marco

    Purtroppo non si parla di Snapdragon 800, ma solo di un SoC Snapdragon più recente. :( E’ possibile che sia l’800, ma per ora è solo un’ipotesi. :)

  • Massimo A. Carofano

    Si ma che pacco, sempre con batterie di dimensioni stile 2011..Bastaaaaa!
    AAA: Cercasi smartphone con batterie decenti che permettano di usare il proprio smartphone una giornata intera con 3G o WiFi attivi ed uso moderato/umano.

    (Si, so bene che Lenovo P770 è l’unico ad avere la batteria da 3500 mah e l’hardware del Galaxy S2..E poi c’è anche il Motorola Razr Maxx, che è anch’esso ottimo con una batteria da 3300 mah..)

  • AleSuperfly

    ‘dovrebbe utilizzare un SoC Qualcomm Snapdragon più recente’ che significa? che sarà già dotato dello snapdragon 800 o che qualcomm ha apportato modifiche e migliorie all’attuale 600?
    buona la possibilità di micro sd e di memoria più capiente ma..fatico ancora a capire il senso di questo telefono

Top