HTC One Max arriverà nel Q4 2013?

HTC-One-Max-T6-render-not-final

Si continua a parlare anche di HTC One Max, dopo aver preso visione delle prime presunte immagini reali e letto di alcune specifiche tecniche che certi rumor dicono siano quelle definitive. In particolare, oggi parliamo della data di lancio del nuovo dispositivo di HTC, che nuove voci di corridoio confermano nuovamente per la fine dell’anno, precisamente nel Q4 2013, cioè in quel periodo di tempo compreso tra il mese di Ottobre e quello di Dicembre.

La presentazione, e quindi il lancio del One Max, potrebbe avvenire quasi in concomitanza con la presentazione ed il lancio del nuovo Nexus 5, e probabilmente anche del nuovo Nexus 10. Nonostante le caratteristiche trapelate del dispositivo sembra siano quelle definitive, c’è ancora un velo di mistero per quanto riguarda la fotocamera.

Sappiamo, infatti, che HTC ha fatto esordire sul One la fotocamera Ultrapixel da 4 megapixel, che non ha proprio entusiasmato nonostante la tecnologia avanzata con la quale è stata realizzata. Sicuramente la strada intrapresa con la fotocamera Ultrapixel è quella giusta, anche se si tratta di una tecnologia da sviluppare e da migliorare. Cosa vedremo quindi sull’HTC One Max? Una versione migliorata della fotocamera Ultrapixel oppure una fotocamera tradizionale?

Questo dettaglio probabilmente lo scopriremo solo a ridosso della presentazione del dispositivo, che dovrebbe avere a bordo 16 GB di memoria interna, 2 GB di RAM, display Full-HD da 5,9 pollici e batteria da 3.000 mAh. Nessuna informazione riguardo il prezzo ma possiamo già immaginare che non sarà proprio abbordabile.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Tarallo

    Memoria da 16GB->Cambio marca. E’ un peccato però. :’c

  • Carmine Balzano

    cmq sarà mio !! mi fido a occhi chiusi d htc………..

  • Emanuele Ciotti

    Secondo me 3000 mAh di batteria sono pochi, cioè con un display così grande doveebbe avere più batteria

    • mario d’amico

      Infatti mi sembrano pochi

      • Emanuele Ciotti

        con questa dimensione almeno 3500

        • mario d’amico

          Concordo con te…..

          • Emanuele Ciotti

            basta pensare che il note dovrebbe avere una batteria da circa 3500 nonostante avrà lo schermo più piccolo di one max, batteria da 3000 ce l’ ha lg g2 e forse honami che sono nettamente più piccoli di one max

          • mario d’amico

            Nn ricordo che batteria monterà il note 3 x fare un paragone con htc max e altri top di gamma

          • Emanuele Ciotti

            note 3 dovrebbe essere da 3450

          • mario d’amico

            Forse no se nn vado errato… e da 3.200 ma nn confermo però

Top