HTC One Max potrebbe essere lanciato il 15 ottobre

HTC-One-Max.2

Solo ieri vi avevamo dato ulteriori notizie sull’HTC One Max in un nostro articolo. In effetti del phablet della società di Taiwan sappiamo ormai quasi tutto.

Le caratteristiche le abbiamo dette e sono state più volte confermate. Questo dispositivo andrà a battersi direttamente con il Galaxy Note 3 di Samsung. La sfida tra i due colossi, quindi, si rinnova dopo l’avvenuta lotta tra gli smartphone Galaxy S4 e HTC One.

L’unico dubbio riguardo il One Max riguarda l’annuncio ufficiale ma, come al solito, anche per questo scendono in campo le solite voci di corridoio. La data di presentazione da parte di HTC, infatti, dovrebbe essere quella del 15 ottobre.

Ci si aspettava che l’HTC One fosse lanciato un po’ più tardi, per poi arrivare sugli scaffali qualche settimana dopo. Poco prima dell’inizio delle festività di dicembre. Ottimo come regalo di Natale e probabilmente arriverà un po’ prima, forse proprio per non lasciare troppo spazio al diretto concorrente.

L’unico modo per sapere se la data è veritiera è aspettare la prossima mossa di HTC e vedere se la versione maggiorata dell’HTC One sarà davvero come ci si è mostrata in queste settimane, con sul retro il lettore digitale di impronte e uno schermo da 5.9 pollici e speaker frontali con tecnologia Boom Sound.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top