HTC One Max si appresta ormai a fare il suo ingresso sul mercato. Stando ad ultime informazioni provenienti dalla Cina, patria di HTC, il One Max avrebbe ricevuto la certificazione Taiwan National Communications Commission il giorno 20 Settembre, il che significa che HTC si prepara a lanciare questo dispositivo nel suo Paese, ma non solo.

Il One Max di HTC dovrebbe essere presentato il 15 Ottobre oppure il 17 Ottobre, come hanno affermato alcuni rumor degli ultimi giorni, ed in tutto il giro di voci che circondano questo dispositivo si fa sentire (o meglio vedere) quella di HTC Cina, che pubblica una nuova immagine dello smartphone che potete vedere qui di seguito.

HTC-One-Max-China


Ancora molto incerte sono le informazioni che riguardano le caratteristiche tecniche di questo dispositivo, dato che recentemente siamo venuti a conoscenza del fatto che HTC sarebbe “arrivata tardi” per la fornitura di CPU Snapdragon 800 e quindi sarebbe stata costretta ad installare addirittura CPU Snapdragon S4 Pro (o forse 600). Naturalmente ci auguriamo che queste siano solamente delle voci.

Ci aspettiamo, infine, che l’HTC One Max venga lanciato a livello internazionale ad un prezzo che, speriamo, sia inferiore a quello di altri dispositivi della concorrenza.

Via