Nuove foto confermerebbero le dimensioni dell’HTC One Max

image_thumb377

Sul web stanno facendo il giro nuove foto del tanto atteso e chiacchierato phablet di HTC. Vi avevamo già parlato delle sue caratteristiche tecniche e della presunta disponibilità ma questa volta il dispositivo è stato comparato agli ultimi due phablet della famiglia Note di Samsung il Galaxy Note 2 e 3 ma quello che interessa di più è sicuramente il confronto con quest’ultimo, il suo diretto rivale, il Galaxy Note 3.

gsmarena_008

In questo confronto dimensionale quello che salta sicuramente all’occhio sono le dimensioni più abbondanti dell‘HTC One Max, soprattutto in altezza. C’è da dire, però, che queste non risultano spropositate visto che, oltre a paragonare un display da 5,7 pollici (quello di Samsung) ad uno di 5,9 pollici, il dispositivo di HTC possiede i due caratteristici speaker frontali con tecnologia BoomSound ad ampliarne la cornice superiore ed inferiore.

New HTC One Max photos confirm screen size,

Per quanto riguarda le prestazioni, ad illuminarci è ancora una volta AnTuTu, questo confermerebbe il chip Snapdragon 600 (o lo Snapdragon S4 Pro) e non il più attuale Snapdragon 800 a bordo dell‘HCT One Max.

Le altre immagini trapelate ci confermano la compatibilità LTE, la cover posteriore removibile attraverso la cui rimozione potranno essere raggiunti lo slot per la microSIM e la batteria da 3300mAh che però risulta sigillata e non removibile.

Sono proprio queste ultime caratteristiche che ci fanno sospettare che la versione internazionale sarà diversa da questa che, invece, corrisponderebbe al modello per il mercato cinese (siglato HTC 8088). Sul mercato europeo e americano, infatti, ci si aspetta una cover posteriore completamente non removibile.

Ad ogni modo vi lasciamo alla galleria di immagini completa:

[nggallery id=343]

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • carlomangano

    è gigante ed ha hardware obsoleto

Top