HTC One Max, ancora conferme per la CPU Snapdragon 800

HTC-One-Hands-On-Review2

La famiglia HTC One sarà presto ampliata, non solo con l’aggiunta di One Mini, in quanto sembra che sia in arrivo anche One Max. Vi abbiamo già parlato dello smartphone in passato, riportandovi anche delle prime caratteristiche tecniche. One Max è anche conosciuto con il nome di T6 è dovrebbe essere il primo vero phablet dell’azienda di Taiwan.

Di recente, ci sono giunte nuove conferme sulla sua esistenza e sulle sue caratteristiche, tramite alcuni documenti appartenenti all’operatore O2 Germania. One Max dovrebbe, infatti, essere dotato del più recente SoC Qualcomm Snapdragon 800, che secondo delle precedenti indiscrezioni avrà una CPU operante alla frequenza di 2.3 GHz.

Non solo, ma sembra confermato anche il display da 6 pollici con una risoluzione di 1080 x 1920 p, quindi Full HD. One Max dovrebbe essere lanciato nella colorazione argento, in quanto riportato nei documenti dell’operatore, ma è ipotizzabile che sarà lanciato anche in nero, come One e One Mini. La sua presentazione, invece, dovrebbe avvenire durante l’IFA di Berlino, per cui mancano ancora alcune settimane, in cui non mancheranno nuove indiscrezioni.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top