HTC One Max si mostra in nuove foto con cover removibile e microSD

gsmarena_001

Non è detto che l’HTC One Max sia lanciato a livello internazionale proprio come lo vediamo nelle nuove immagini trapelate in rete da pochi minuti. Come si può vedere, infatti, il phablet di HTC è stato catturato con cover posteriore removibile ed ingresso per la microSD, ma vogliamo ricordare che questa potrebbe essere semplicemente una variante del dispositivo per il mercato cinese.

Come ricorderete, infatti, anche l’HTC One è stato commercializzato in due versioni: una internazionale senza slot per la microSD e con cover posteriore fissa, ed una cinese con slot per la microSD e cover posteriore removibile. Dunque, anche per l’HTC One Max potrebbe verificarsi la stessa cosa. Di seguito potete osservare una serie di nuove immagini del device.

[nggallery id=353]


Insieme alle immagini arrivano inoltre anche informazioni sulle caratteristiche tecniche del dispositivo. Il display non sarebbe da 5,9 pollici come “rumoreggiato” altre volte ma sarebbe da 5,7 pollici. Dall’immagine di confronto con un Galaxy Note 3, si può chiaramente vedere come l’area sottesa dal display sia la stessa su entrambi i dispositivi, nonostante quello di HTC presenti delle dimensioni decisamente maggiori rispetto a quello di Samsung per via di una scelta di design.

HTC One Max, inoltre, viene nuovamente confermato  con una CPU Snapdragon 800, al contrario di come affermavano alcune precedenti voci secondo le quali avrebbe avuto uno Snapdragon S4 Pro o uno Snapdragon 600. Inoltre la memoria interna sarebbe da 16 GB e non da 32 GB. Confermato anche dalle immagini il sensore di impronte digitali e la fotocamera Ultrapixel da 4 megapixel sul retro, identica a quella presente sull’HTC One.

La presentazione di questo dispositivo dovrebbe avvenire tra il 15 ed il 17 di questo mese, ma attendiamo ancora l’ufficializzazione della data.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Sadnro

    si può chiaramente vedere come l’area sottesa dal display sia la stessa su entrambi i dispositivi, nonostante quello diHTC presenti delle dimensioni decisamente maggiori rispetto a quello di Samsung per via di una scelta di design.

    la stessa, nonostante… …decisamente maggiore

    • tia

      stessa area del display, dimensioni del dispositivo maggiori… non è difficile da capire e notare!

Top