Nonostante il “divorzio” ufficiale di Beats Audio da HTC, il One Max che l’azienda si appresterebbe a presentare avrà comunque la tecnologia audio by Dr. Dre. In effetti c’era comunque da aspettarselo, dato che il divorzio ufficiale lo abbiamo appreso qualche giorno fa mentre il dispositivo ha cominciato a muovere i suoi primi passi molti mesi addietro.

Il Direttore Operativo di Beats Audio, Luke Wood, ha infatti confermato che HTC si appresta a presentare un nuovo dispositivo dalle dimensioni generose, del quale ora sappiamo per certa l’informazione della presenza della tecnologia Beats Audio. Il signor Wood, inoltre, non ha voluto commentare sulla vicenda della separazione con HTC ma ha affermato che dalla collaborazione con quest’azienda ha imparato nuove grandi cose.

Dunque c’è da aspettarsi che HTC One Max, così come HTC One, abbia i due altoparlanti stereo frontali molto potenti che possono usufruire della tecnologia Beats Audio così come le cuffie in dotazione al dispositivo. Attualmente non c’è nessuna informazione o rumor riguardo una possibile data di presentazione per il One Max, anche se alcuni rumor la confermerebbero per il 17 Ottobre. La sensazione comunque è che i tempi siano ormai maturi e che, quindi, non manchi molto tempo. Probabilmente tutto dovrebbe avvenire entro poche settimane.

Via