HTC One Max confermato con tecnologia Beats Audio

IMG_0202-638x425

Nonostante il “divorzio” ufficiale di Beats Audio da HTC, il One Max che l’azienda si appresterebbe a presentare avrà comunque la tecnologia audio by Dr. Dre. In effetti c’era comunque da aspettarselo, dato che il divorzio ufficiale lo abbiamo appreso qualche giorno fa mentre il dispositivo ha cominciato a muovere i suoi primi passi molti mesi addietro.

Il Direttore Operativo di Beats Audio, Luke Wood, ha infatti confermato che HTC si appresta a presentare un nuovo dispositivo dalle dimensioni generose, del quale ora sappiamo per certa l’informazione della presenza della tecnologia Beats Audio. Il signor Wood, inoltre, non ha voluto commentare sulla vicenda della separazione con HTC ma ha affermato che dalla collaborazione con quest’azienda ha imparato nuove grandi cose.

Dunque c’è da aspettarsi che HTC One Max, così come HTC One, abbia i due altoparlanti stereo frontali molto potenti che possono usufruire della tecnologia Beats Audio così come le cuffie in dotazione al dispositivo. Attualmente non c’è nessuna informazione o rumor riguardo una possibile data di presentazione per il One Max, anche se alcuni rumor la confermerebbero per il 17 Ottobre. La sensazione comunque è che i tempi siano ormai maturi e che, quindi, non manchi molto tempo. Probabilmente tutto dovrebbe avvenire entro poche settimane.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top