HTC One (M8) Prime: nuovi materiali “esotici” verranno usati per la costruzione

htc-logo

Un’altra indiscrezione viene divulgata in Rete dall’arcinoto @evleaks a proposito di HTC e del prossimo One (M8) Prime. Questa volta il leaker di notizie su smartphone e dispositivi mobili in genere parla di un nuovo tipo di materiale usato per la realizzazione della versione Prime del top di gamma taiwanese.

 

Nel tweet pubblicato, @evleaks dice che potrebbero essere usati dei nuovi materiali “esotici” (con exotic in questi casi in inglese di solito di indica qualcosa di “strano”, “strambo” o anche “insolito”). Si tratta sempre di alluminio per la realizzazione del terminale ma, a quanto pare, potrebbe essere stato usato un metodo nuovo per il trattamento. @evleaks parla di silicone liquido e, una prima ipotesi, potrebbe essere l’uso di una lega di alluminio e silicone liquido, particolarmente indicata per la resistenza e la durezza ed il basso coefficiente di espansione termica. Possibilmente questo materiale potrebbe essere usato non tanto per l’esterno, quanto invece per la realizzazione dei circuiti interni ma mancano conferme per poter dire con esattezza dove HTC implementerà questo materiale.

Vi ricordiamo che queste indiscrezioni devono essere prese con molta cautela, anche se sappiamo bene che @evleaks non si è sbagliato spesso però è sempre meglio prendere queste notizie con le pinzette. Aspettiamo eventuali novità che potrebbero emergere nei prossimi giorni ma, intanto, fateci sapere che ne pensate.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top