HTC One (M8) con Android supporterebbe anche Windows Phone 8.1

htc-one-m8-gold

Numerose fonti affermano che HTC si starebbe preparando a presentare una versione del suo One (M8) con a bordo il sistema operativo Windows Phone.

Secondo @upleaks, il successore spirituale del noto @evleaks recentemente ritiratosi, sia HTC One (M8) con a bordo Android che HTC One (M8) con Windows Phone potrebbero montare sia Android che Windows Phone, visto che i bootloader di entrambi i dispositivi sono aperti e identici.

Nonostante ciò, l’indiscrezione trapelata da @upleaks è per ora puramente teorica, ma grazie ai tanti sviluppatori che ogni giorno si cimentano in nuovi ed interessanti progetti, tutto ciò potrebbe presto divenire realtà.

Se la notizia dovesse rivelarsi vera, HTC trarrebbe grande vantaggio da questa caratteristica presente nei suoi One (M8), perché gli smartphone in questione si posizionerebbero certamente al centro dell’attenzione da parte di tutti gli sviluppatori, incentivati a creare nuovi porting o sistemi dual-boot. Staremo a vedere l’evolversi della vicenda.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • marionettaiaiaoh

    Non sta avendo molto successo… il design è tra i migliori forse la possibilità di avere android e windows phone potrà attirare qualche nuovo utente incuriosito da WP

  • alexanderi96

    htc hd2.0 :P

  • JACK

    ma perchè? android è stupendo, non vedo il motivo di rovinare un telefono del genere ahah

Top