Non passa giorno che non arrivi una foto rubata relativa ad uno dei tanti flagship che devono essere presentati nelle prossime settimane, al MWC 2016 o più avanti in eventi separati. È il caso, ad esempio, di HTC One M10 che dovrebbe essere presentato con un evento multiplo, che si svolgerà in contemporanea in diverse città.

Il noto leaker @evleaks ha appena pubblicato un tweet contenente quella che dovrebbe essere la prima immagine reale di HTC One M10, di cui possiamo apprezzare solamente la parte frontale, che fornisce sufficienti spunti su cui riflettere. A meno che non siano state utilizzate luci colorate, lo chassis dello smartphone sembra di  color oro e nella parte alta si notano due piccoli inserti in plastica per le antenne.

HTC PerfumeIl design sembra effettivamente riprendere le linee di HTC One A9 come vi avevamo anticipato qualche giorno fa, con un pulsante Home centrale che potrebbe nascondere un sensore di impronte digitali. I bordi laterali dello schermo sembrano ben ottimizzati, mentre quelli superiore ed inferiore sono abbastanza ingombranti, specialmente se comparati, ad esempio, con quelli di Mate 8. Sul lato destro troviamo il bilanciere del volume ed il tasto di accensione, mentre il carrello della SIM dovrebbe essere, a ragione, collocato sul lato opposto.

HTC sembra puntare molto su questo HTC One M10 che potrebbe rilanciare il produttore taiwanese alla disperata ricerca di un trimestre positivo dopo una sequenza apparentemente interminabile di risultati finanziari negativi. La presunta scheda tecnica, che vi abbiamo riportato in questo articolo fa ben sperare i fan di HTC che quest’anno potrebbero trovarsi tra le mani un vero gioiellino.

Via