HTC One Google Edition forse sarà prodotto in edizione limitata

htc-one-google-edition

HTC One Google Edition sarà sicuramente al centro delle notizie che nei prossimi giorni si apprenderanno sul panorama Android. Non solo pare che avremo l’ormai quasi certo annuncio di Android 4.3 e, forse, anche del Nuovo Nexus 7, ma anche l’annuncio di questa variante del super smartphone di HTC che, ancora una volta, sembra essere stata confermata da fonti molto vicine all’azienda.

Stando ad un’informatore di Pocket-lint, HTC One Google Edition non solo viene confermato nuovamente ma sarà distribuito solo in un numero limitato di esemplari. L’informatore non è stato in grado di dire esattamente quanti HTC One Google Edition saranno distribuiti ma, stando ad alcune previsioni, il numero di HTC One G.E. dovrebbe ammontare a circa l’1% delle vendite totali dell’HTC One proprietario.

La versione Google Edition è attesa per il lancio entro un paio di settimane, come alcune voci sostengono attualmente, mentre non si ha ancora nessuna informazione su un eventuale prezzo. Pochi giorni fa HTC ha comunicato di aver raggiunto i 5 milioni di unità vendute del suo super smartphone, il che ci porta a pensare che probabilmente non saranno prodotti più di 50 mila HTC One Google Edition. Un numero così piccolo di questa versione dello smartphone ci fa capire come potrebbe essere davvero difficile riuscire ad acquistarne uno.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Luca Vitiello

    Ma tu solitamente un servizio fotografico lo fai con lo smartphone??? Io sinceramente NO, preferisco una buona reflex digitale!!! La fotocamera dello smartphone è buona per qualche foto al volo… per me le priorità di uno smartphone sono altre caro NEONATO!!! Se poi uno preferisce Samsung con la fotocamera da 13mpx piuttosto che un One con ultrapixel (4mpx) o un pure view da 41mpx perchè LA FOTOCAMERA E’ UNA FONDAMENTALE QUESTIONE DI VITA O DI MORTE per il device allora beh non ci sono parole per descrivere un NERD del genere!!! Buona giornata Giaco Pazzo!!!

  • Luca Vitiello

    Vedi di informarti bene e di collegare la bocca al cervello prima di parlare visto che il One Google Play Ed. ha una fotocamera ottimizzata per funzionare addirittura MEGLIO con la 4.3 base invece che con la 4.2.2+sense 4 o 5!!! Ma ce fai o ce sei???

  • Anon Anonimious

    invece ne sa più di tutti qui ahaha :D

  • Anon Anonimious

    Gli HTC se li provi capisci che non li compri più sono un po’ come le schede video Amd Radeon che non le aggiornano mai.

  • Gente, io non capisco tutti questi “SE” e questi “FORSE”, sia nell’articolo che nei commenti.

    La conferma e il prezzo dell’HTC One Nexus Edition c’è ed è decisamente ufficiale: http://blog.htc.com/2013/05/htc-one-google-nexus-experience/

    Dal 26 Giugno, sul Play Store Americano, a 599$.

    O sono io che non ho capito qualcosa? Nel qual caso mi scuso.

  • Walter Waliersanti

    Quando riceverà la 4.2.2 sarà già uscita la 4.3, qui di vuol dire che ha un ritardo di ben 5/6 mesi. Chi é appassionato non aspetta

  • Walter Waliersanti

    Molti hanno già ricevuto la 4.2.2 sull’s3.

  • Considerando che non è stato introdotto al lancio è un aggiornamento che di certo richiedeva tempo e HTC non ha fatto attendere molto.. Quindi potremmo dire che se procederà di questo passo potrebbe benissimo aggiornare alla nuova versione di android One entro 1-2 mesi..

  • Walter Waliersanti

    Già in America? Dovrebbe averlo già da un bel pezzo in tutto il mondo. Il prossimo mese uscirà la nuova versione di android. Chissà quando la riceverà HTC One. E pensa a chi ha HTC One x, poveretti che mega fregatura che hanno preso

  • Jacopazzo99

    fenomeno, guarda che stai dicendo la stessa cosa che sto dicendo io, un conto è levare la Sense cambiando firmware, un conto è coprire il launcher Rosie con un altro apk…cosa che non ha davvero nessun senso, ma ormai è lampante che sei un ragazzetto frustrato e con la verità in tasca, tu prosegui sulle tue convinzioni (futili) e io andrò avanti con le mie… e magari prima di parlare prova un HTC come si deve con il launcher stock e poi con un launcher alternativo e se hai un minimo di cervello capirai anche tu che solo un babbo può coprire la sense che è il valore aggiunto di questi telefoni…ciao bello

  • Luca Vitiello

    Samsung invece ti fa un modello nuovo, promette di aggiornarlo e il primo upgrade che fanno è quello di creare una versione nuova del modello precedente aggiornata nell’HW e con il nuovo android che il modello precedente non riceverà mai!!! Questo si che è serio!!!

  • Luca Vitiello

    Non vedo l’ora di avere ulteriori news a riguardo!!! Speriamo in un prezzo un po ridotto!!!

  • Luca Vitiello

    Già soprattutto se allunga la vita della batteria!!! Davide sono dalla tua parte!!! Se poi uno capisce che con un launcher elimini definitivamente la sense allora ad intelligenza siamo a livelli superiori a quella di chi ha scoperto il bosone di Higgs!!! Per togliere la sense caro Jacopazzo99 DEVI eseguire il root ed installare da zero un altra rom compatibile con il tuo one X in questo caso e compilata SENZA sense!!! Per ovviare a problemi o fastidi di garanzia Davide Brutti suggerisce semplicemente di usare un launcher per il quale il root non serve!!!

  • Luca Vitiello

    Chi Jacopazzo99??? D’accordissimo con te!!!

  • Luca Vitiello

    Chi Jacopazzo99??? D’accordissimo con te!!!

  • Luca Vitiello

    E sei del 99 ma vergognati!!!

  • Jacopazzo99

    le foto di quell’articolo, caro BAMBINO (come dici tu) che peraltro è abbastanza vecchio e credo antecedente all’ultimo aggiornamento software ufficiale di HTC, non fanno altro che testimoniare che con la Sense le foto vengono meglio. con CM 10 sono patinate di bianco e slavate. chiunque abbia avuto un telefono tipo S3 o One X sa che la fotocamera funziona molto meglio con le api proprietarie che con quelle stock di android… se poi sei convinto del contrario, buon per te.

  • Jacopazzo99

    si, e poi c’era la marmotta che confezionava la cioccolata…

  • Davide Brutti

    La fantomatica Ultrapixel dell One funziona benissimo anche su Android AOSP e CM quindi…

  • Jacopazzo99

    si infatti…. peccato che la fotocamera di One sia progettata e ottimizzata per funzionare con il framework della Sense… con il sw stock della fotocamera Android farà pena. inoltre non vedo cosa c’entri iPhone, ma perchè lo tirate sempre in ballo? il valore aggiunto di One è l’ottimizzazione software ottima, tu gli vai a togliere la sense? lo fai diventare una specie di nexus che funzionerà peggio di un nexus.

  • Davide Brutti

    Guarda che un dispositivo mica è fatto di HW e SW indissociabile, anzi l’unico che ha questo gigantesco difetto è l iPhone

  • Jacopazzo99

    ma cosa ti aspetti da uno cosi? sta gente vive dietro la tastiera per insultare, si divertono cosi. non penso che nessuno si offenda a leggere le fesserie che scrive sto qua!

  • Jacopazzo99

    purtroppo gli HTC sono cosi, chi li ha provati se ne innamora, chi non li ha provati parla a vanvera…

  • Jacopazzo99

    eh si comprare il One e levare la Sense è davvero una grande idea

  • Jacopazzo99

    oh ma datti una calmata, ma chi ti credi di essere? ho un One X con Rom ViperX kernel Xm con -75 mV a tutte le frequenze, faccio 5 ore di schermo e 15 di stand by con la sense 4+. al posto di insultare gratis pensa a quello che scrivi. babbo. che poi BlinkFeed se si dovesse rivelare fonte di battery drain (cosa di cui dubito) si può disattivare. e in più io non sarò uno “STUDIATO NEL CAMPO”, tu in compenso non sei molto STUDIATO nella grammatica italiana…. e mi sai anche di represso. ciao bello

  • Davide Brutti

    Infatti non la puoi togliere tutta

  • Slartibartfast

    Purtroppo però lo spazio se lo frega lo stesso se non hai il root

  • Slartibartfast

    Si ma stai calmo eh

  • leonardo_2k13

    da possessore di htc ed avendo utilizzato un pochino la cyanogenmod su one x non saprei vedere un htc senza sense, secondo me gli da una marcia in più
    ANZI rilancio un nexus 4 con la sense! hahahahahaha

    • Jacopazzo

      purtroppo gli HTC sono cosi, chi li ha provati se ne innamora, chi non li ha provati parla a vanvera…

  • Beh, a dire il vero per il momento HTC si è comportata molto bene con gli aggiornamenti. In america One con Verizon ha già la 4.2.2 e inoltre già dopo il lancia c’erano diversi aggiornamenti software (riguardanti la sense, non android). Poi il display di certo è soggettivo, ad alcuni piace più grande ad altri piace più piccolo e maneggevole ma resta pur sempre un terminale davvero fantastico!

  • Davide Brutti

    In tutti gli altri ci sono rallentamenti per la spazzatura che ci mettono dentro i produttori, se è Google Edition (o Nexus Edition) il problema non sussiste.

  • Walter Waliersanti

    Su quelle caratteristiche hai ragione però android è a fatto su misura del nexus 4 e tutti gli altri sono solo riadattamenti, la fluidità che ha il nexus 4 non l’ha nessuno, non ha nessun minimo difetto android 4.2.2 su nexus 4. Ho appena comprato l’s4 ma si vede da subito che non 3 come il nexus 4. Comunque un vero appassionato android vuole sempre l’ultima versione e HTC è penosa negli aggiornamenti. ;)

  • Davide Brutti

    Si ma se uno vuole un Google Experience con:
    – Snapdragon 600
    – Schermo Full HD
    – Compatibilità LTE
    – Fotocamera al TOP
    – Batteria removibile
    – Espansione memoria tramite microsd

    Non va bene il Nexus 4 XD

  • Davide Brutti

    Basta cambiare launcher per levare dalle scatole molti elementi della sense

  • Davide Brutti

    Io? Soprattutto se ne fanno una versione GE :D

  • Davide Brutti

    Ma poverino magari non sa manco cos’ è il Bootloader :D

  • Walter Waliersanti

    L’one non riesco proprio a farmelo piacere, se aveva uno schermo più grande e quindi una maggiore cornice forse ci avrei fatto un pensierino. Poi HTC ha il problema della lentezza degli aggiornamenti.

  • Ma a me questi smartphone Google Edition (sia l’S4 che HTC One) non mi convincono perché se spendo 600 euro per questi device voglio le personalizzazioni di una o dell’altra casa. Se voglio la Google Experience mi basta comprare un Nexus 4 che costa molto meno. La mia è una questione solo di prezzo…

    • Si ma se uno vuole un Google Experience con:
      – Snapdragon 600
      – Schermo Full HD
      – Compatibilità LTE
      – Fotocamera al TOP
      – Batteria removibile
      – Espansione memoria tramite microsd

      Non va bene il Nexus 4 XD

  • alessio

    Ma a me questi smartphone Google Edition (sia l’S4 che HTC One) non mi convincono perché se spendo 600 euro per questi device voglio le personalizzazioni di una o dell’altra casa. Se voglio la Google Experience mi basta comprare un Nexus 4 che costa molto meno. La mia è una questione solo di prezzo…

  • Walter Waliersanti

    A parte che ho il nexus 4 e proprio ora sto andando a comprare l’s4 ma 399€. Ancora con sta plastica, ma cosa me ne frega a me se è di plastica, se si rompe me ne compro un altro. L’htc One ha troppa cornice, non mi piace per nientre, poi ha la sense che a me non piace (certo poi basta cambiare ROM).

  • Più che altro: chi non vorrebbe One?? Infatti One è voluto soltanto da una buona parte dei geek (non tutta la popolazione dato che HTC non ha ancora iniziato il processo di ipnosi delle persone per convincerle a comprarlo, al contrario di Samsung) e moltissimi esperti lo ritengono migliore di S4.. altri affermano il contrario.. Ma in ogni caso non credo che a chiunque dispiacerebbe avere un device talmente bello e performante : anche chi preferisce S4 di certo non ne sarebbe scontento.. Ah è vero, i pazzi e colori che sono totalmente HTC possono dire che non sia un’ottimo smartphone e dire che non sia desiderabile ;)

  • Giuseppe_Iovene

    ragazzi per favore, commentate ma niente block maiusc attivo, grazie. ps: non scrivete parole che possano offendere..

  • Luca Vitiello

    Nessuno ti obbliga a comprare il one!!! Segui la massa e fatti fregare 800 euro per un s4 che vale la metà del one a partire dai gusci in PLASTICA!!!

  • Walter Waliersanti

    Ahahhahahahahahahahaha ;)

  • Luca Vitiello

    Pagliaccio!!! Vai pure tranquillo a goderti la sense 5.x con blink feed che ti berrà la batteria come un assetato che non vede acqua da giorni invece di accaparrarti un Google edition con bootloader sbloccato e libero da qualunque vincolo!!! SEI VERAMENTE UNO STUDIATO NEL CAMPO!!! Visto che sei così bravo perchè non ti studi bene iOS con un bel iphone 5/5S???

  • Walter Waliersanti

    Più che altro chi vuole l’one!!!!

  • Jacopazzo

    ma chi lo vuole il google edition dai…

    • Luca Vitiello

      Pagliaccio!!! Vai pure tranquillo a goderti la sense 5.x con blink feed che ti berrà la batteria come un assetato che non vede acqua da giorni invece di accaparrarti un Google edition con bootloader sbloccato e libero da qualunque vincolo!!! SEI VERAMENTE UNO STUDIATO NEL CAMPO!!! Visto che sei così bravo perchè non ti studi bene iOS con un bel iphone 5/5S???

      • Giuseppe_Iovene

        ragazzi per favore, commentate ma niente block maiusc attivo, grazie. ps: non scrivete parole che possano offendere..

        • Jacopazzo

          ma cosa ti aspetti da uno cosi? sta gente vive dietro la tastiera per insultare, si divertono cosi. non penso che nessuno si offenda a leggere le fesserie che scrive sto qua!

      • Ma poverino magari non sa manco cos’ è il Bootloader :D

        • Luca Vitiello

          Chi Jacopazzo99??? D’accordissimo con te!!!

      • Slartibartfast

        Si ma stai calmo eh

      • Jacopazzo

        oh ma datti una calmata, ma chi ti credi di essere? ho un One X con Rom ViperX kernel Xm con -75 mV a tutte le frequenze, faccio 5 ore di schermo e 15 di stand by con la sense 4+. al posto di insultare gratis pensa a quello che scrivi. babbo. che poi BlinkFeed se si dovesse rivelare fonte di battery drain (cosa di cui dubito) si può disattivare. e in più io non sarò uno “STUDIATO NEL CAMPO”, tu in compenso non sei molto STUDIATO nella grammatica italiana…. e mi sai anche di represso. ciao bello

        • Luca Vitiello

          E sei del 99 ma vergognati!!!

  • Jacopazzo99

    ma chi lo vuole il google edition dai…

Top