HTC One Google Edition sarà sicuramente al centro delle notizie che nei prossimi giorni si apprenderanno sul panorama Android. Non solo pare che avremo l’ormai quasi certo annuncio di Android 4.3 e, forse, anche del Nuovo Nexus 7, ma anche l’annuncio di questa variante del super smartphone di HTC che, ancora una volta, sembra essere stata confermata da fonti molto vicine all’azienda.

Stando ad un’informatore di Pocket-lint, HTC One Google Edition non solo viene confermato nuovamente ma sarà distribuito solo in un numero limitato di esemplari. L’informatore non è stato in grado di dire esattamente quanti HTC One Google Edition saranno distribuiti ma, stando ad alcune previsioni, il numero di HTC One G.E. dovrebbe ammontare a circa l’1% delle vendite totali dell’HTC One proprietario.

La versione Google Edition è attesa per il lancio entro un paio di settimane, come alcune voci sostengono attualmente, mentre non si ha ancora nessuna informazione su un eventuale prezzo. Pochi giorni fa HTC ha comunicato di aver raggiunto i 5 milioni di unità vendute del suo super smartphone, il che ci porta a pensare che probabilmente non saranno prodotti più di 50 mila HTC One Google Edition. Un numero così piccolo di questa versione dello smartphone ci fa capire come potrebbe essere davvero difficile riuscire ad acquistarne uno.

Via