HTC One Google Edition torna a far parlare di sè, ed in un certo senso va a smentire ancora di più le dichiarazioni ufficiali da parte di HTC in merito ad una versione Google Experience del suo nuovo super smartphone. Nuove informazioni, infatti, giungono da Russell Holly di Geek.com, ovvero la stessa persona che fece trapelare l’annuncio del Samsung Galaxy S4 Google Edition prima dell’inizio del Keynote tenutosi al Google I/O 2013.

Secondo il signor Holly, l’HTC One Google Edition dovrebbe essere lanciato entro un paio di settimane ed, ovviamente, dovrebbe avere a bordo Android 4.2.2 Jelly Bean. HTC One Google Edition, inoltre, sarebbe venduto sul Google Play Store con l’esclusiva americana almeno per i primi periodi.

Un’altra ulteriore conferma dell’esistenza di un possibile HTC One Google Edition giunge direttamente dall’interno di HTC, ovvero da una dipendente di nome Leigh Momii, la quale su twitter posta un messaggio dicendo: “Puoi pagare $649 per un pezzo di plastica con a bordo Android stock oppure… puoi aspettare“.

Più chiaro di così, non si può. L’unica cosa che ci resta da fare è aspettare che HTC One Google Edition venga annunciato ufficialmente. Nel caso in cui HTC One GE fosse realtà, scegliereste questo o vi orientereste sempre sul Galaxy S4 Google Edition?

Via