HTC One Blu dovrebbe arrivare questo mese

HTC One Blu

HTC One è stato ormai lanciato da alcuni mesi. In Italia, come sappiamo, è stata inizialmente resa disponibile solamente la colorazione argento, a cui successivamente si è aggiunta quella nera. A queste, come anticipato nelle scorse settimane, si è aggiunta la colorazione rossa, disponibile all’acquisto su Expansys Italia.

Adesso è finalmente il turno di quella blu, che vi abbiamo anch’essa anticipato nelle scorse settimane. La colorazione blu sarà esattamente quella che vedete nell’immagine d’apertura dell’articolo, che ci è stata fornita dal solito Evleaks.

Come vediamo, il design è identico a quello della colorazione argento e nera, eccezion fatta per il logo beatsaudio, che è completamente grigio, proprio come la colorazione rossa.

HTC One Blu, proprio come le altre colorazioni, dovrebbe essere lanciato anche in Europa, per cui ipotizziamo anche in Italia. Secondo indiscrezioni, dovrebbe essere lanciato il 22 Agosto, ad un prezzo per il momento sconosciuto. Restiamo in attesa di maggiori dettagli, che non mancheremo di segnalarvi non appena ci saranno.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • mario d’amico

    La durata della batteria nn mi fa comprare questo cellulare nn sono tanto convinto x il resto e bellissimo. …

    • Andrea Toma

      uso intenso: 21/22 di sera.. uso non molto intenso: 1 giorno e mezzo

      • mario d’amico

        Ma con display al massimo dici x uso intenso. ..ciao

        • darkcg

          Con display al massimo nessun cellulare può arrivare a quelle durate.

          • iBacco

            Il Galaxy Note 2 anche oltre.

          • darkcg

            il Note è un phablet, non un cellulare.

          • iBacco

            Sia quel che sia, si usa come un cellulare: lo tieni in tasca e dopo qualche giorno d’impaccio impari a usarlo con una mano sola…

        • Andrea Toma

          no..sempre su automatico..pure perchè il sensore di luminosità lavora veramente bene :)

Top