HTC One è stato ormai lanciato da alcuni mesi. In Italia, come sappiamo, è stata inizialmente resa disponibile solamente la colorazione argento, a cui successivamente si è aggiunta quella nera. A queste, come anticipato nelle scorse settimane, si è aggiunta la colorazione rossa, disponibile all’acquisto su Expansys Italia.

Adesso è finalmente il turno di quella blu, che vi abbiamo anch’essa anticipato nelle scorse settimane. La colorazione blu sarà esattamente quella che vedete nell’immagine d’apertura dell’articolo, che ci è stata fornita dal solito Evleaks.

Come vediamo, il design è identico a quello della colorazione argento e nera, eccezion fatta per il logo beatsaudio, che è completamente grigio, proprio come la colorazione rossa.

HTC One Blu, proprio come le altre colorazioni, dovrebbe essere lanciato anche in Europa, per cui ipotizziamo anche in Italia. Secondo indiscrezioni, dovrebbe essere lanciato il 22 Agosto, ad un prezzo per il momento sconosciuto. Restiamo in attesa di maggiori dettagli, che non mancheremo di segnalarvi non appena ci saranno.

Via