HTC M8 potrebbe essere lanciato in quattro colorazioni

htc m8

HTC One 2, anche conosciuto come M8, continua a far parlare di sé, sperando così di distogliere l’attenzione di tutti dal suo prossimo diretto rivale, ovvero il Samsung Galaxy S5. Negli ultimi giorni stanno emergendo numerose indiscrezioni, che cercano di anticipare lo smartphone e le sue caratteristiche tecniche.

Si sa poco sul design e nulla invece sulle colorazioni in cui sarà reso disponibile, ma prova ad anticiparle Shen_Ye, popolare personaggio di XDA che già in passato ha parlato di HTC. Stando a quanto affermato da Shen, One 2 sarà disponibile in quattro diverse colorazioni, ovvero nera, grigia, rossa e azzurra.

Egli sembra piuttosto sicuro della cosa, tanto da aver deciso di fornire addirittura i codici dei colori: #414141, #bebebe, #cc0000 e #33b5e5. Se venissero confermate, avremmo quindi le stesse colorazioni con cui è attualmente disponibile One, ma parliamo per adesso solamente di rumor e perciò restiamo in attesa di ulteriori conferme.

Voi vorreste che fosse lanciato in qualche altra colorazione?

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top