HTC M8: ecco la lista di tutte le applicazioni di sistema

HTC-M8-Phone

HTC M8 sarà il nuovo super smartphone di HTC che con ogni probabilità sarà annunciato ufficialmente entro le prime settimane del prossimo anno, ovvero ad esattamente 1 anno di distanza dall’annuncio ufficiale di HTC One. Di questo nuovo smartphone erano emerse pochi giorni fa alcune caratteristiche tecniche ed anche le prime presunte immagini che non sappiamo se corrispondano alla realtà.

Da poche ore, invece, il solito @evleaks riesce a mettere le mani su questa immagine che mostra la lista di applicazioni di sistema dell’HTC M8.

evleaks_HTC_M8_system_apk

click per ingrandire

Purtroppo da questa lista di file non emergerebbe apparentemente nulla, se non che HTC M8 potrebbe avere la funzionalità USB OTG e comandi vocali migliorati. Non è stato possibile scovare altro, almeno per adesso, ma siamo sicuri che nel corso dei prossimi giorni emergeranno nuovi dettagli su questo nuovo super smartphone HTC, che molto probabilmente non sarà a 64 bit così come potrebbe non esserlo neanche il Galaxy S5.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Edoardo

    Queste notizie mi fanno venire l’ansia come lo spot natalizio di IKEA il 15 di agosto.

Top