HTC M7, svelate le specifiche da urlo: il Galaxy S 4 dovrà tremare?

HTClogo

Dell’HTC M7 vi avevamo parlato già in un precedente articolo, in cui affrontammo l’argomento anticipandovi che tale smartphone, previsto per il 2013, sarebbe stato un competitor del Galaxy S 4 e che probabilmente non avrebbe avuto molti altri rivali. Fino a poco tempo fa si avevano notizie sommarie sulle caratteristiche tecniche di tale dispositivo che però ora sembrano essere state confermate da @evleaks, che le ha annunciate per mezzo di Unwired View.

Diamo un’occhiata alle specifiche dell’HTC M7:

HTC M7
Processore  1,7 GHz quad-core
RAM  2 GB
Memoria interna  32 GB
Display  4,7 pollici
Risoluzione  1920×1080 pixel
Fotocamera anteriore  2 Megapixel, video in Full-HD
Fotocamera posteriore  13 Megapixel, f 2.0, video Full-HD
Connettività  WiFi a/b/g/n/ac, Bluetooth, LTE, HSPA+ (41 Mbps)
Batteria  2.300 mAh
Audio  Amplificazione Beats, Altoparlanti stereo
Sistema Operativo  Android Jelly Bean (numero versione non chiaro)


Specifiche quindi di tutto rispetto per questo M7, che si dimostrerebbe all’avanguardia anche per quanto riguarda il WiFi, poichè dotato del nuovo standard 802.11ac che teoricamente dovrebbe essere più veloce di ben 3 volte rispetto all’802.11n.

La presenza del chip LTE, inoltre, non dovrebbe avere conseguenze sulla disponibilità del dispositivo nel nostro paese poichè, entro il prossimo anno, dovremo adeguarci alle nuove norme per il 4G, anche se HTC ha già inspiegabilmente negato la commercializzazione del Butterfly in Europa.

Staremo dunque a vedere ed intanto siamo curiosi di sapere cosa ne pensate di questo dispositivo.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • skhammy

    Mah… come dicono molti: Ma tutta sta corsa e rincorsa alla ponteza “fisica”, che senso ha rispetto alla dotazione software ? ma ben venga.
    La cosa assurda è che si parla di “mostri”, che su caratteristiche tecniche ipotizzate, non hanno uno nulla più dell’ altro.. Quali sono le differenze significative ? uno 0,1 GHz sul quad core in più od in meno ? Ed S4 non viene ventilato a volte con proc 1,8 Ghz quad e 3 Giga di Ram ? Come potrebbe l’ HTC farlo tremare ? Al di la di tutte le ipotesi, credo che l’ unico punto fermo valido sia la dimensione dello schermo. Assolutamente (secondo me) non più del Galaxy S 2, gia grande. Altrimenti, tanto vale passare ai vari Phablet.

  • Leo Bonaventura (FB)

    Secondo me è il minimo che ci si dovrebbe aspettare dai nuovi top di gamma.. ;)

  • si Franz Biondo, l’articolo è pronto e sarà pubblicato tra poco :-)

  • Sammobile annuncia che android 4.1.2 su s2 slitta a gennaio….causa falla dell’exynos TuttoAndroid

  • Costerà minimo 799 :D

Top