HTC M7, lo smartphone che cercherà di battere il Galaxy S 4

htc-one-x-logo

Quando si sente parlare di Galaxy S 4 si pensa sempre al miglior smartphone che Samsung lancerà sul mercato nel 2013. La domanda però è la seguente: siamo proprio sicuri che lo sarà? Secondo alcune voci di corridoio, HTC potrebbe togliere il titolo di miglior smartphone al Galaxy S 4 con uno smartphone che attualmente è conosciuto con il nome in codice M7.

Tale dispositivo dovrebbe essere lanciato sul mercato entro Marzo 2013, il che suggerirebbe una possibile presentazione durante il CES oppure durante il Mobile World Congress 2013. Tra le caratteristiche che gli vengono accreditate da recenti rumor troviamo:

  • processore quad-core Qualcomm Snapdragon S4 Pro APQ8064
  • display da 5 pollici Full-HD (1920×1080 pixel)
  • fotocamera da 13 megapixel


Queste specifiche sono più o meno le stesse che troviamo anche sul nuovo HTC Droid DNA, l’ultimo arrivato di casa HTC che per adesso è presente solo sul mercato americano commercializzato dall’operatore Verizon Wireless.

Sicuramente la presenza dell’HTC M7 smorzerà un po’ le voci sul Galaxy S 4, del quale proprio poco fa sono trapelate ulteriori informazioni, facendolo apparire come un device che può essere battuto o quantomeno avvicinato anche se si tratta di dispositivi non ancora presentati.

Staremo dunque a vedere cosa HTC ha in mente per il mondo Android e se con questo nuovo smartphone riuscirà ad ottenere quei successi che un po’ le sono mancati con i device della serie One, presentati durante l’MWC di questo anno.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top