Ve ne avevamo già parlato, HTC avrebbe in programma il (ri)lancio del marchio Butterfly. I dispositivi finora realizzati sotto questo marchio, seppure ottimi, non hanno ottenuto un gran successo e forse perché mancavano di personalità o comunque di un tratto distintivo.

Finora non avevamo idea di come si sarebbe presentato il nuovo arrivato di casa HTC ma oggi sono apparse delle immagini che ci mostrerebbero il pannello anteriore del dispositivo.

Le linee restano quelle tipiche dei due modelli precedenti ma con qualche novità. Scompare il tasto multitasking sostituito da quello home come ci sta abituando HTC sui suoi ultimi modelli e al centro c’è posto per una capsula audio, in linea con il precedente Butterfly S, molto probabilmente per il secondo speaker frontale.

Il Buterfly 2 che si appresta a sbarcare sul mercato mondiale sarebbe il primo dispositivo del colosso di Taiwan resistente all’acqua e certificazione IP07 caratteristica che gli darebbe finalmente quella marcia in più rispetto l’attuale linea “One”. Lo smartphone dovrebbe avere caratteristiche da top gamma visto il display da 5,2 pollici Full HD e il processore Qualcomm Snapdragon 800.

Eccetto, poi i colori disponibili che si possono vedere dalle immagini (bianco, azzurro e nero), non si hanno altre notizie come il sensore della fotocamera montato, la memoria interna, l’espansione della memoria, la RAM, la batteria o la versione di Android. Ad ogni modo il suo arrivo sul mercato è previsto per l’inizio del prossimo anno.

Di seguito altre immagini del pannello frontale:

m_HTC-Butterfly-2-005

m_HTC-Butterfly-2-004

m_HTC-Butterfly-2-002

Via