HTC Butterfly 2 in arrivo con CPU Snapdragon 800?

HTC One Snapdragon 800

HTC Butterfly non è sicuramente uno smartphone molto fortunato. Lanciato dall’azienda taiwanese alcuni mesi fa, ha avuto poco successo fra gli utenti, così come il successore Butterfly S. L’azienda taiwanese però sembra che voglia riprovarci, almeno stando a quanto emerso nelle ultime ore. Butterfly 2, così dovrebbe chiamarsi il terzo Butterfly, dovrebbe avere delle caratteristiche tecniche da vero top di gamma.

Si parla di un display da 5,2 pollici Full HD e di un SoC Qualcomm Snapdragon 800, che integra una CPU quad core da 2,3 GHz e una GPU Adreno 330. Se venissero confermate, avremmo delle caratteristiche tecniche quindi da smartphone top di gamma, che metterebbero Butterfly 2 nelle condizioni di competere con gli altri top di gamma del mercato.

Sembra anche che dovrebbe avere una caratteristica comune a pochi smartphone, vale a dire l’impermeabilità. Sarebbe il primo top di gamma dell’azienda taiwanese ad essere anche resistente all’acqua, anche se per il momento stiamo parlando di sole indiscrezioni. Ne sapremo sicuramente di più nei prossimi mesi, visto che Butterfly 2 è atteso per il mese di Gennaio.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: HTC Butterfly 2: prime immagini del dispositivo – Tutto Android()

  • iBacco

    Informatevi meglio prima di scrivere. Butterfly ha avuto un notevole successo sui mercati Orientali, a cui era/è indirizzato. Faticavano a star dietro agli ordini. In parte per questo, in parte per strategie marketing, in Europa HTC ha puntato tutto su One, e in pratica Butterfly non è neppure arrivato se non tardi e perlopiù di straforo. Terminale fortunato, articolo sfigatissimo.

Top